cuffie per pc

Pubblicità

tonio2

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti
avrei bisogno di un vostro suggerimento su quali cuffie + mic. scegliere visto che nn sono molto esperto ovviamente vi dico che sono un giocatore di games mi servono apposta per questo la scheda madre e una p5k-e acquistata da poco ma ovviamente con scheda integrata (sound max) che supporta anche i canali 5.1-7.1 sourround
poi ancora se cortesemente(se necessario) mi suggerite quale scheda audio prendere altrimenti rimango con la sound max
grazie a tutti per le eventuali risposte

come scheda audio rimani con quella integrata

per le cuffie se vuoi quelle surround vedi speedlink medusa oppure sharkoon x-tatic

oppure ancora stereo vedi sharkoon cosmos o razer piranha

se vuoi una migliore qualità prendi le sennheiser pc 151

come scheda audio rimani con quella integrata

per le cuffie se vuoi quelle surround vedi speedlink medusa oppure sharkoon x-tatic

oppure ancora stereo vedi sharkoon cosmos o razer piranha

se vuoi una migliore qualità prendi le sennheiser pc 151

Le sharkoon cosmic sono 5.1 ma da collegare al pc escludendo totalmente le casse! Mentre le X-tatic ti permettono di collegare sia cuffie che casse a patto che la scheda audio possegga l'uscita Tos-link (ottico) oppure Spdif
(digitale).

Le sharkoon cosmic sono 5.1 ma da collegare al pc escludendo totalmente le casse! Mentre le X-tatic ti permettono di collegare sia cuffie che casse a patto che la scheda audio possegga l'uscita Tos-link (ottico) oppure Spdif
(digitale).

Le sharkoon cosmic sono 5.1 le ho ankio e sono ottime!

il problema lo risolvi comprando un semplice sdoppiatore jack con 2 euro!!

Le sharkoon cosmic sono 5.1 le ho ankio e sono ottime!

il problema lo risolvi comprando un semplice sdoppiatore jack con 2 euro!!

giusto ma se non hai un regolatore per collegato direttamente alle cassa sentirai contemporaneamente sia in cuffia ke sulle casse! :sisi:

grazie a tutti per le risposte
le casse ormai le uso pochissimo visto che sono sempre a giocare a giochi online quini secondo voi cosa scelgo? e se eventualmente mi passate il link da dove ordinare.....grazie

giusto ma se non hai un regolatore per collegato direttamente alle cassa sentirai contemporaneamente sia in cuffia ke sulle casse! :sisi:

:oogle: ..semplicemente basta spegnere le cuffie o le casse per non sentire da tutte e due:ok:

@Tonio2: una vasta scelta di cuffie (tra cui le suddette sharkoon) le trovi dal Drako

hai pvt

Guarda io ho provato le Creative Gaming Headset Fatal1ty, sono ottime e non costano molto.

grazie a tutti per la disponibilità ho appena ordinato le Creative Gaming Headset Fatal1ty trovate su un sito costano 30 euri quando le provo vi dico.........una cosa vi chiedo se dovessi aquistare una scheda audio di che tipo la prendo quale marca vi ricordo che la mia scheda madre (il pc e nuovo comprato da qualke mese) e una p5k-e......... vorrei spendere intorno alle 50 euro
ancora grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro