Ciao a tutti e grazie in anticipo dei consigli che saprete darmi nonostante il periodo estivo.
Sono alla ricerca di cuffie HiFi per il mio pc (monta una MoBo MSI PRO Z790-P WIFI se dovesse servire saperlo).
Le caratteristiche che cerco sono abbastanza precise
In passato mi sono affidato alle "Cuffie da gioco RGB wireless Logitech G935", belle e molto comode, ma mi hanno deluso perchè mi hanno abbandonato con il suono (entrambe le volte dopo 1 anno e poco più).
Ora vorrei affidarmi a qualcosa di più specifico per l'audio e non di nuovo alle classiche cuffie "da gaming"...
Nel caso servisse sono aperto anche alla possibilità di avere anche DAC-AMP separati dalle cuffie.
Spero di non aver scritto troppe eresie, grazie ancora.
Sono alla ricerca di cuffie HiFi per il mio pc (monta una MoBo MSI PRO Z790-P WIFI se dovesse servire saperlo).
Le caratteristiche che cerco sono abbastanza precise
- Modello di tipo "over ear" con padiglioni capienti che non diano fastidio
- Modello "chiuso" in modo da isolarmi bene dall'ambiente esterno
- Possibilmente Wireless e quindi con DAC-AMP integrato di qualità non pessima
- Riguardo al microfono valuto sia un microfono integrato/integrabile con le cuffie che un microfono (sempre wireless) a clip. Non quelli da scrivania o da braccio perchè non ho spazio.
In passato mi sono affidato alle "Cuffie da gioco RGB wireless Logitech G935", belle e molto comode, ma mi hanno deluso perchè mi hanno abbandonato con il suono (entrambe le volte dopo 1 anno e poco più).
Ora vorrei affidarmi a qualcosa di più specifico per l'audio e non di nuovo alle classiche cuffie "da gaming"...
Nel caso servisse sono aperto anche alla possibilità di avere anche DAC-AMP separati dalle cuffie.
Spero di non aver scritto troppe eresie, grazie ancora.