Cuffie per musica Rock <€150

Pubblicità

Giacomo Costa Calcio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti. Prima di tutto vi faccio presente che sono un completo ignorante della materia, quindi procedo:

sto cercando delle cuffie per musica rock; in generale ascolto Oasis, Stone Roses, Arctic Monkeys, The Smiths, Kasabian, Black Keys, Beatles, Pink Floyd e via dicendo.

Quindi che sappiano comunque "reggere" Definitely Maybe degli Oasis e The Dark Side of the Moon dei Pink Floyd, due album completamente diversi.

Cuffie da "attaccare" a uno stereo vecchio che non posso cambiare (per ragioni economiche), un NAD 3020e che comunque mi soddisfa. Questo, per capirci http://medias.audiofanzine.com/images/normal/nad-3020e-621442.jpg
Ha un'entrata jack da 6,3mm, quindi dovrò comprare un adattatore, ma non credo sia un problema dato che ne ho trovato uno per 6€ che mi hanno detto essere molto buono.

In questo stereo ascolto CD e vinili tramite un Pro-Ject Debut Carbon.

Budget intorno ai 150 euro, consigli?

Ultima modifica:
Non é una bellezza da vedere, ma tra genere musicale e amplificatore
penso che sia difficile trovare compagna più adatta di una grado sr80
http://ecx.images-amazon.com/images/I/61oZ-ZR3W9L._SL1500_.jpg
per il tuo setup.
Altrimenti, se riesci a trovarla a prezzo interessante, visto il black Friday
la Fidelio L1 sarebbe un bel passo avanti
come comodità e coinvolgimento (é una cuffia un po' ruffiana),
ma di indubbia qualità.

Ultima modifica:
Re: Cuffie per musica Rock &lt;€150

Grazie mille :D Beh, dai, non è così brutta! Poi non è che mi importi molto, la userò solo in casa, dato che mi devo trasferire con delle altre persone le cuffie mi servono per forza. In giro le trovo molto scomode e uso le classiche cuffiette.

- - - Updated - - -

Acquistate le Phillips Fidelio L1 per 154€. Grazie del consiglio, ho fatto delle ricerche e mi hanno convinto subito!

Dagli una settimana di rodaggio e poi facci sapere cosa ne pensi, ;)
cerca di non valutare la cuffia appena la metti, perchè solitamente suonano
in modo diverso da quanto fanno dopo un po' di tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro