Cuffie Per Musica Da 250€

Pubblicità

pietro18m

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
38
Ciao a tutti.

Vorrei acquistare delle ottime cuffie around ear per l'ascolto di musica su smartphone e visione di film su pc. Quindi niente di "professionale" con amplificatori e robe del genere.

Tempo fa avevo delle Bose OE2. Ne rimasi davvero soddisfatto per la qualità sonora che mi regalavano.

Quello che cerco ora è un buon prodotto. Magari delle cuffie wireless (o bluetooth) o se proprio non conviene va bene anche con filo. L'uso sarà sia in camera sia in strada su pullman, tram e robe del genere.
Non nego il fatto che sono innamorato delle Bose. Oggi ho provato sia le QC25 che le QC35. Poi ne ho provate parecchie e come cancellavano i rumori di fondo le Bose nessuno.
Solo che, a me, cancellare i rumori di fondo non è che serva molto.
Poi non capisco perchè gli audiofoli non apprezzano Bose.

In realtà sono indeciso fra le QC25 (potrei sforare il budget), le Soundlink 2 o anche le Soundtrue.
Altre marche non so proprio. Ho sentito parlare bene delle sennheiser momentum e vorrei provarle in qualche centro commerciale.

Consigli?

Ciao! Di quelle che hai citato ho provato le bose qc25 e ho letto molto delle sennheiser momentum...premetto che non sono un esperto nel campo, ma se il sistema di riduzione del suono delle bose non è una priorità ti consiglio le momentum che tra le due vengono considerate all'unisono migliori come qualità del suono. Poi a onor del vero anche le bose hanno un'ottima qualità, la differenza sostanziale a quanto ho appreso sta nel timbro delle due cuffie, nel volume che restituiscono (le bose hanno un'impedenza maggiore e un volume più basso) e nella resa degli alti (migliori sulle momentum)...in generale comunque credo che al momento le sennheiser siano tra le migliori in circolazione per quella fascia di prezzo.
Ps. strano non ti importi del sistema di riduzione del suono delle bose, spesso in tram e in pullman soprattutto c'è un macello

Ciao! Di quelle che hai citato ho provato le bose qc25 e ho letto molto delle sennheiser momentum...premetto che non sono un esperto nel campo, ma se il sistema di riduzione del suono delle bose non è una priorità ti consiglio le momentum che tra le due vengono considerate all'unisono migliori come qualità del suono. Poi a onor del vero anche le bose hanno un'ottima qualità, la differenza sostanziale a quanto ho appreso sta nel timbro delle due cuffie, nel volume che restituiscono (le bose hanno un'impedenza maggiore e un volume più basso) e nella resa degli alti (migliori sulle momentum)...in generale comunque credo che al momento le sennheiser siano tra le migliori in circolazione per quella fascia di prezzo.
Ps. strano non ti importi del sistema di riduzione del suono delle bose, spesso in tram e in pullman soprattutto c'è un macello

Innanzitutto grazie per la risposta.
Ho letto anche io delle momentum che sono molto buone e un passo avanti per come suonano alle bose. Non mi convince tanto l'estetica (eh si, devono anche piacermi esteticamente) cosa che con le bose non succede. Poi vorrei provarla e spero di trovare un centro commerciale. Le bose le ho provate e fra altri marchi erano davvero le più comode, 2-3 spanne sopra le altre.
Il qc non mi interessa più di tanto poichè mi sposto pochissimo in pullman-tram proprio perchè abitano vicinissimo all'università e ci vado a piedi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro