cuffie per musica abbastanza pompata per 50-100 euro

Pubblicità

raffa97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
ciao ragazzi,vi prego aiutatemi sto impazzendo
mi si è rotto l'ipod e ormai sento la musica sul telefono (nexus 5) mi sono scocciato delle cuffie in ear (usavo le ear pods) perche dopo nemmeno mezzora mi facevano male le orecchie per il suono sparato nei timpani..
finalmente mi sono deciso a comprare delle cuffie ma sono incredibilmente indeciso..so che non bisogna superare un impedenza di 32 ohm per ottenere il massimo dal telefono e volevo sapere..che cuffie a 50 euro posso portare a casa?
avevo gia visto dei modelli :akg 518,sony xb600 e pioneer hdj 500..
il mio uso è
sentire la musica mentre passeggio
mi collego le cufie alla playstation per giocare
che musica ascolto?
in prevalenza house:rock::rock:rock pop hip hop eccetera..mi piace sentire i bassi nelle orecchie
consigli? grazie

e perché' no....le JVC S-400............ poco più' di 20€ per un suono "da grandi".....se vuoi bassi....quello avrai...io ho dato via le 681Evo ed ho tenuto solo le Jvc...
Sull'amazzone spagnola a 22€ prese ad inizio anno..poi se hai amici con le Beats....ecco ci sara' da divertirsi....

e perché' no....le JVC S-400............ poco più' di 20€ per un suono "da grandi".....se vuoi bassi....quello avrai...io ho dato via le 681Evo ed ho tenuto solo le Jvc...
Sull'amazzone spagnola a 22€ prese ad inizio anno..poi se hai amici con le Beats....ecco ci sara' da divertirsi....

sto perdendo colpi ragazzi... mi dimentico le jvc

sto perdendo colpi ragazzi... mi dimentico le jvc
se cerca i bassi....garantisco io...ci sono :rock::rock:
resistentissime...molto spartane...ripieghevoli nel caso si volessero trasportare....

PS non adatte ai fighetti

PS 2 non farti fregare dal prezzo....sono una bomba.....

Ultima modifica:
si le jvc sarebbero un ottima alternativa...quindi tra le k518 e le jvc voi dite jvc??
e sopratutto,ho l'hopportunita di spendere un po di piu,ho trovato su amazon delle javra revo...che ne dite?
le ho trovate a 65..
in genere la mia filosofia è spendi di piu hai di piu,considerando che le voglio tenere per mooolto tempo ho paura che la plastica si rovini

- - - Updated - - -

si purtroppo ho amici convintissimi che le beats sono le migliori del mondo:sisi:

si le jvc sarebbero un ottima alternativa...quindi tra le k518 e le jvc voi dite jvc??
e sopratutto,ho l'hopportunita di spendere un po di piu,ho trovato su amazon delle javra revo...che ne dite?
le ho trovate a 65..
in genere la mia filosofia è spendi di piu hai di piu,considerando che le voglio tenere per mooolto tempo ho paura che la plastica si rovini

- - - Updated - - -

si purtroppo ho amici convintissimi che le beats sono le migliori del mondo:sisi:
c'e' gente che pensa che le Bose siano le migliori al mondo.....:sisilui:

Non neccessariamente spendere tanto significa avere di piu'...al contrario non sempre spendere meno significa avere meno... le Jvc io le maltratto parecchio...le usa mia figlia(3 anni...........) per ora.....per ora....sgrat nessun problema...ed hanno ricevuto sollecitazioni che nessun umano oserebbe immaginare :asd:
Poi..durassero anche meno(ipoteticamente) spendi comunque 25€............hai piu' soldi in tasca...piu' soldi da mettere al caldo in banca...da far fruttare per poi ricomprare un'altra cuffia tra 10 anni quando si romperanno le Jvc :sisi:

ripeto non farti ingannare dai prezzi le JVC e le Evo sono cuffie quasi uniche,con una qualita' straordinaria a prezzo ridicolo,ovvio...i materiali non sono eccelsi...costano sempre 25€...se spendessi 200€ qualcosina in piu' in finiture avresti,ovvio.... Io personalmente non spenderei piu' di 50€ per una cuffia... Ma non tutti siamo uguali,quindi...

Ultima modifica:
mi sa che mi hai convinto..
ma la scimmia delle akg mi assale..inoltre nn riesco a trovare le specifiche complete delle jvc..
ma a proposito di scimmia...mi sta venendo una voglia delle jabra..ma il problema è che per goderne a pieno di quelle cuffie ti devi scaricare l'applicazione..il problema è che se in futuro poi cambo smartphone nn posso piu usufruire dell'app

c'e' gente che pensa che le Bose siano le migliori al mondo.....:sisilui:

Non neccessariamente spendere tanto significa avere di piu'...al contrario non sempre spendere meno significa avere meno... le Jvc io le maltratto parecchio...le usa mia figlia(3 anni...........) per ora.....per ora....sgrat nessun problema...ed hanno ricevuto sollecitazioni che nessun umano oserebbe immaginare :asd:
Poi..durassero anche meno(ipoteticamente) spendi comunque 25€............hai piu' soldi in tasca...piu' soldi da mettere al caldo in banca...da far fruttare per poi ricomprare un'altra cuffia tra 10 anni quando si romperanno le Jvc :sisi:

ripeto non farti ingannare dai prezzi le JVC e le Evo sono cuffie quasi uniche,con una qualita' straordinaria a prezzo ridicolo,ovvio...i materiali non sono eccelsi...costano sempre 25€...se spendessi 200€ qualcosina in piu' in finiture avresti,ovvio.... Io personalmente non spenderei piu' di 50€ per una cuffia... Ma non tutti siamo uguali,quindi...

io almeno 150€, sopra questo prezzo spesso sono per appassionati o novità o per qualcuno che vuole osare un po' di più(però spesso migliorano solo i materiali, per migliorare la qualità audio bisogna raddoppiare(per avere una netta salita di qualità), quindi spesso ricadono gli appassionai).

mi sa che mi hai convinto..
ma la scimmia delle akg mi assale..inoltre nn riesco a trovare le specifiche complete delle jvc..
ma a proposito di scimmia...mi sta venendo una voglia delle jabra..ma il problema è che per goderne a pieno di quelle cuffie ti devi scaricare l'applicazione..il problema è che se in futuro poi cambo smartphone nn posso piu usufruire dell'app

le jabra... nettamente inferiori

ragazzi e dato che le devo usare dal telefono,che ne dite se mi compro un mini amplificatore giusto per alzare il volume..tipo il fiio e6?

ragazzi e dato che le devo usare dal telefono,che ne dite se mi compro un mini amplificatore giusto per alzare il volume..tipo il fiio e6?

il fiio è un ottimo amplificatore per il prezzo, al massimo puoi fare cosi:

compra cuffie> senti al telefono > se soddisfa rimani cosi > se no investi in un fio che andrà bene per qualsiasi dispositivo (anche un pc in caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro