DOMANDA Cuffie per la palestra Max 100/110€

Pubblicità

Cheeseburger.003

Utente Attivo
Messaggi
813
Reazioni
149
Punteggio
63
Ciao a tutti!

Sono alla ricerca di un paio di cuffie per la palestra e ho bisogno del vostro aiuto. Ecco cosa cerco:

1. Qualità audio: Devono suonare alla grande, adoro la musica durante gli allenamenti.

2. Resistenza e versatilità: Devono essere robuste e capaci di resistere a sessioni intense.

3. Bluetooth: Il mio telefono supporta la versione 5.3

4. Materiale anti-sudore: Il tessuto deve respingere il sudore e non degradarsi nel tempo.

5. Cancellazione attiva del rumore: Non indispensabile, ma sarebbe un ottimo bonus.

6. Over the ear, non on ear: Le trovo molto più comode e le preferisco chiuse per non disturbare gli altri in palestra.

Ho trovato questi modelli interessanti, vorrei sapere la vostra opinione:


Insomma, voglio delle cuffie comode, che suonano bene e che possono affrontare anche gli allenamenti più intensi. Se avete qualche suggerimento o consiglio, fatemi sapere!

Grazie mille!
 
vai di nothing ear, create dai creatori del nothing phone, ottime
Grazie per avermi risposto!

Purtoppo quelle che mi hai consigliato sono proprio in ear e non mi ci trovo molto bene. Le ho avute diverse di questa categoria e purtoppo non mi danno nè sicurezza nè affidabilità quando le uso: alcune volte si spostano, in altre occasioni sono scivolate via a causa del sudore.

Cercavo proprio qualcosa Over the ear, quelle che ho inserito nel post precedente come le trovi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top