Cuffie per isolarmi

Cobraitak8

Nuovo Utente
18
1
Ciao ragazzi,

una domanda, sto cercando un paio di cuffie ad un prezzo accessibile.. non sparatemi roba da 300€
Lavoro come programmatore in un ambiente davvero rumoroso quasi molesto e tendo ad isolarmi mettendomi della musica con le cuffie.. tuttavia io continuo a sentire loro sotto e quelli che mi stanno vicino sentono che sto ascoltando musica..
Soluzioni?
Qualcosa che mi isoli dalle testine di bip e che non faccia capire che sto ascoltando musica.. cuffie Over-Ear pls
Grazie :)
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Cosa intendi per accessibile? Per esempio con 50 euro non prendi niente.

Puoi provare
- WH-CH710N
- HD 450 Sennheiser

Ci sarebbero marchi come Skullcandy, TaoTronic ecc che isolano a parole perché a fatti sono scandalose.

Se ci tieni ti consiglio vivamente di investire in qualcosa Sony o Bose. Ci guadagni come tranquillità, qualità audio e materiali (con le cuffie economiche fai la sauna alle orecchie). Oltretutto durano una vita.
 

mentalrey

Utente Èlite
3,713
1,269
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Le rode nht-100 sono chiuse, abbastanza confortevoli sui lunghi periodi, il suono é qualitativamente buono.
Si usano facilmente con un portatile e isolano sicuramente più di un aperta. Se ti urlano in faccia però lo senti, non é che sei sott'acqua.
155 euro

Ci sono cuffie con riduzione del rumore attiva e bose é uno dei marchi più famoso al riguardo, ma non so se mi sentirei di usare a lungo quel tipo di sistema (parere meramente personale) .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili