Cuffie per giocare

Pubblicità

Filippo Crifò

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Sono indeciso se prendere le pulse-r di cooler master, o Attitude One Tunguska Headset 7.1. Io non sono un esperto di cuffie, quindi ho visto qualche videorecensione e questi due tipi di cuffie mi sembrano molto buone. Siccome le devo usare pure per la musica (fino a quando non prenderò un paio di cuffie più professionali solo per la musica) ero più orientato per le Tunguska che dicono che hanno un ottimo suono. Voi che dite?
Grazie

Ultima modifica:
Dato che comunque sono cuffie da gaming non avranno mai la qualità e features che contraddistinguono delle cuffie da audiofilo che come già sai costano parecchio!!! quindi mi sento di consigliarti le cmstorm che ho provato e amato sia per il suono che per la comodità ;) quando poi comprerai quelle per la musica magari ci ritroveremo qua a parlarne :ok:

Dato che comunque sono cuffie da gaming non avranno mai la qualità e features che contraddistinguono delle cuffie da audiofilo che come già sai costano parecchio!!! quindi mi sento di consigliarti le cmstorm che ho provato e amato sia per il suono che per la comodità ;) quando poi comprerai quelle per la musica magari ci ritroveremo qua a parlarne :ok:

non diffondiamo false notizie... non tutte le cuffie audiofile costano parecchio

- - - Updated - - -

ma ti servono solo per pc gaming ho hai anche console ?

per consolle puoi optare o alle sennheiser u320
oppure all'accoppiata superlux hd681 + mixamp

non diffondiamo false notizie... non tutte le cuffie audiofile costano parecchio

Di sicuro non saranno mai come delle cuffie da gaming da 70 euro, insomma se uno vuole un prodotto di qualità un po' di denari deve sborsarli

a parte tutte le superlux che costano tra i 30 e i 40 euro
ci mettiamo pure la maggior parte delle philips che vanno dai 50 in su
ci mettiamo la serie dtx di beyerdynamic
la hd518 di sennheiser
le akg serie k100
le CAL
e già abbiamo elencato un 20 cuffie sotto i 100 euro che asfaltano qualsiasi cuffia gaming... direi anche che la tesi che le cuffie buone costano almeno 200 euro l'abbiamo già sfatata

io ho le superlux hd681 evo, pagate 30€ e sverniciano quasi tutte le cuffie da gaming e molte cuffie hi-fi fino a 150€
io dal canto mio posso dirti che ho acquistato delle akg k545 per la modica cifra di 199 euro scontate :pazzo: e tutt'ora non trovo paragoni con delle cuffie anche di fascia alta in ambito gaming quali razer e tritton. comunque ti invidio e non poco ahahahahahahahahahahah

Oddio!!!! Mi sono completamente dimenticato della discussione XD XD XD, sono tornato dopo un mese è ho visto che non ho risposto ha nessuno mi dispiace.
Cmq le cuffie mi servono per pc e ps4, volevo prendere le tunguska perchè su tutti i siti e anche quei due sul server (non so se li conoscete) hanno parlato bene del microfono e dell'audio. QDSS hanno recensito entrambi i prodotti (tunguska e pulse-r) e siccome io ripeto, non ci capisco niente, volevo sapere quale mi conveniva prendere.
Ancora dopo 1 mese non le ho prese ma le dovrei ordinare tra pochi giorni e credo che prenderò le tunguska.
Per quanto riguarda le cuffie per la musica, sono orientato verso le HD598 con un piccolo amplificatore.

Oddio!!!! Mi sono completamente dimenticato della discussione XD XD XD, sono tornato dopo un mese è ho visto che non ho risposto ha nessuno mi dispiace.
Cmq le cuffie mi servono per pc e ps4, volevo prendere le tunguska perchè su tutti i siti e anche quei due sul server (non so se li conoscete) hanno parlato bene del microfono e dell'audio. QDSS hanno recensito entrambi i prodotti (tunguska e pulse-r) e siccome io ripeto, non ci capisco niente, volevo sapere quale mi conveniva prendere.
Ancora dopo 1 mese non le ho prese ma le dovrei ordinare tra pochi giorni e credo che prenderò le tunguska.
Per quanto riguarda le cuffie per la musica, sono orientato verso le HD598 con un piccolo amplificatore.

chi sono? (i due sul server ovviamente non è da intendere come domanda filosofica anche se non sarebbe strano ogni tanto leggere da parte mia incipit simili :asd:)

la soluzione è semplice prendi le sennheiser ci clippi un microfono al cavo e hai il tuo mic
poi ci abbini un coso come il mixamp e per giochi et simila sei a posto

per l'ampli hai già scelto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro