Cuffie per giocare

Pubblicità

Filippo Crifò

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Sono indeciso se prendere le pulse-r di cooler master, o Attitude One Tunguska Headset 7.1. Io non sono un esperto di cuffie, quindi ho visto qualche videorecensione e questi due tipi di cuffie mi sembrano molto buone. Siccome le devo usare pure per la musica (fino a quando non prenderò un paio di cuffie più professionali solo per la musica) ero più orientato per le Tunguska che dicono che hanno un ottimo suono. Voi che dite?
Grazie

Ultima modifica:
Dato che comunque sono cuffie da gaming non avranno mai la qualità e features che contraddistinguono delle cuffie da audiofilo che come già sai costano parecchio!!! quindi mi sento di consigliarti le cmstorm che ho provato e amato sia per il suono che per la comodità ;) quando poi comprerai quelle per la musica magari ci ritroveremo qua a parlarne :ok:

Dato che comunque sono cuffie da gaming non avranno mai la qualità e features che contraddistinguono delle cuffie da audiofilo che come già sai costano parecchio!!! quindi mi sento di consigliarti le cmstorm che ho provato e amato sia per il suono che per la comodità ;) quando poi comprerai quelle per la musica magari ci ritroveremo qua a parlarne :ok:

non diffondiamo false notizie... non tutte le cuffie audiofile costano parecchio

- - - Updated - - -

ma ti servono solo per pc gaming ho hai anche console ?

per consolle puoi optare o alle sennheiser u320
oppure all'accoppiata superlux hd681 + mixamp

non diffondiamo false notizie... non tutte le cuffie audiofile costano parecchio

Di sicuro non saranno mai come delle cuffie da gaming da 70 euro, insomma se uno vuole un prodotto di qualità un po' di denari deve sborsarli

a parte tutte le superlux che costano tra i 30 e i 40 euro
ci mettiamo pure la maggior parte delle philips che vanno dai 50 in su
ci mettiamo la serie dtx di beyerdynamic
la hd518 di sennheiser
le akg serie k100
le CAL