Cuffie per giocare spesa massima 100 €

Pubblicità

crazel

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
salve vi ringrazio in anticipo per il vostro consiglio/aiuto avevo queste cuffie Sennheiser HD 599 Cuffie Aperte sul Retro che mi hanno servito fedelmente per quattro anni ma ahimè ormai da tre giorni si sente ad intermittenza solo ad un orecchio presumo si sia rotto il cavo perché muovendo alle volte in posizioni strane riesco a sentire per un po a tutte due le orecchie. il fatto sta che fra un pò dovrei cambiare la scheda grafica del pc quindi sapreste consigliarmi qualche cuffia al di sotto dei 100 €? Vorrei sparagnare il più possibile visto che dovrò comprare la scheda grafica a breve. però non vorrei neanche andare a perdere troppo di qualità di suono quindi mi affido a voi per un compromesso di prezzo e qualità 😅 unica premessa mi servono delle cuffie chiuse visto che da me c'è molto rumore 😕 per il resto mi sta bene qualsiasi cosa con il cavo o senza e via dicendo,,

le indosso per molte ore/ gaming/film/chiamate fra amici

grazie ancora a chiunque mi aiuti !!

Prova le Fnatic React, io le uso ormai da anni e mi trovo benissimo, oppure le Cloud Alpha

Grazie a tutti dei consigli. Una domanda mi sono dimenticato di dire che ho un microfono di quelli con il braccio quindi in termini di microfono sto bene se prendo delle cuffie senza microfono vado sia a guadagnare di audio che di prezzo no? nel caso scusatemi ancora me ne potreste consigliare qualcuno?

Grazie a tutti dei consigli. Una domanda mi sono dimenticato di dire che ho un microfono di quelli con il braccio quindi in termini di microfono sto bene se prendo delle cuffie senza microfono vado sia a guadagnare di audio che di prezzo no? nel caso scusatemi ancora me ne potreste consigliare qualcuno?

Che scheda audio hai?

Diciamo che è meglio non andare oltre le cuffie gaming citate sopra, hanno il microfono estraibile se non ti serve

ok grazie. Quelle citate sopra sono migliori delle mie vecchie cuffie?. Scusami una domanda random 😇 le cuffie senza fili sono buone? In passato ne comprai un paio ma dovevano essere ricaricate spesso e non mi sono durate neanche un anno 😢

ok grazie. Quelle citate sopra sono migliori delle mie vecchie cuffie?. Scusami una domanda random 😇 le cuffie senza fili sono buone? In passato ne comprai un paio ma dovevano essere ricaricate spesso e non mi sono durate neanche un anno 😢

Le 599 sono migliori leggermente per ascolto musica, ma con la tua scheda integrata, sentire la differenza è una impresa.

Le Alpha e le React, sono ottime.

Quelle senza fili le sconsiglio, per avere una buona resa, devi pagarle, diversamente rischi di avere latenza nei giochi e risulta tutto ingiocabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro