cuffie per giocare(non troppo costose)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alfore

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
salve ,come da titolo, vorrei sapere alcune cuffie da game + microfono.
Non vorrei spendere piu di 60 euro se possibile xD.
Grazie dei consigli.

le speedlink medusa

se però ti posso dare un consiglio spendi 80 euro e comprati le roccat kave 5.1

quale meglio tra le verbatim e le creative?

Chi ha provato le verbatim dice che valgono più di quello che costano... :sisi:
Le creative sono comunque ottime, ma dalle recensioni io ho visto che queste verbatim sembrano davvero ben fatte :chupachup

mi consigliate di spendere qualcosa in piu tipo le roccat kove o invece posso stare decentemente anche con le verbatim?

io prenderei le steelseries siberia :ok:

non costano tanto ed hanno un audio molto buono, nonchè una buona estetica e comodità.

Domanda da 100 milioni, dipende dalle siberia... Io prenderei quelle tra le 2 che trovi a prezzo più basso... Ah, per prendere siberia 3h io prenderei verbatim... Se le steelseries però sono modelli più seri del 4h allora la scelta è già più orientata sulle steelseries...

Verbatim a livello di qualità del suono e poi sono 5.1, per giocare vanno meglio... Sono 2 tipi di cuffie completamente diverse... Cuffie auricolari contro cuffie sorround a design chiuso... Come dire, meglio una gts250 oppure una quadroFX o una fireGL...

http://i301.photobucket.com/albums/nn79/vicious_vibe/Earphone/Siberia/SteelSeriesSiberia.jpg

io intendevo questo modello, non gli auricolari ^^

poi solamente perchè queste cuffie vengono usate da stevy, il miglior player di cod4 europeo, è gg
hmawards_stevy.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità