cuffie per giocare 50-80€

Pubblicità
Grazie mille a tutti,mi sono convinto.Solo potreste linkarmi su topmix le superlux con il microfono e quelle senza?non vorrei confondermi.

Si mi sa che ne hanno prese cosi tante gli italiani da farle esaurire in negozio e boh se ritorneranno.

Si mi sa che ne hanno prese cosi tante gli italiani da farle esaurire in negozio e boh se ritorneranno.

:oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle:

:oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle:
:oogle:
:oogle::oogle:

:party:

Scusate se scrivo ancora ma avrei bisogno di sapere se lo zalman con la scheda audio riesce a isolare la mia voce eliminando gli altri rumori(come il microfono delle g430 come mi hanno detto).
È la domanda fondamentale perché come ho già detto la priorità va al microfono più che al suono

Scusate se scrivo ancora ma avrei bisogno di sapere se lo zalman con la scheda audio riesce a isolare la mia voce eliminando gli altri rumori(come il microfono delle g430 come mi hanno detto).
È la domanda fondamentale perché come ho già detto la priorità va al microfono più che al suono
Allora all apparenza sembra che cattuerà tutti i rumori esterni visto che e clip.
Invece gli utenti che lo hanno provato e sono tornati a commentare si stupivano di questa cosa. Proprio il fatto che catturasse solo la voce.

Ovviamente il tutto ha un limite ragionevole se i rumori sono estremi il mic li capterà.
Per estremi intendo quando ci sono lavori in corso vicino all abitazione xD

Ottimo,grazie mille,allora prendo di sicuro Micro e u5;
come cuffie le HD evo vanno benissimo anche per registrare,vero?

Ottimo,grazie mille,allora prendo di sicuro Micro e u5;
come cuffie le HD evo vanno benissimo anche per registrare,vero?

Allora per registrare si consigliano modelli aperti e chiusi parlando di strumentazione per capire i difetti con le chiuse e la spazialità con le aperte.
Cmq si le superlux hd681evo sono da studio percui no problem

Pubblicità
Pubblicità
Indietro