DOMANDA Cuffie per gaming

Pubblicità

slash75

Utente Attivo
Reazioni
104
Punteggio
68
Volevo un paio di cuffie da abbinare a una sound blaster z, principalmente per giocare e qualche volta per i film.
Nella stessa stanza a volte ho il fratello che guarda la tv quindi pensavo a cuffie chiuse!
Ho visto recensioni e sentito parlare spesso delle superlux hd-681 evo come buone cuffie, vanno bene per il gaming o devo puntare su altro? Budget di 50€ massimo!

dipende da quanto è rumoroso tuo fratello se molto dovresti optare per cuffie chiuse
interesanti nel budget sono
supelux hd662 (lisce o B)
bitfenix flo (alias sempre superlux sono dato che le ha progettate lei e le produce per bitfenix)

dipende da quanto è rumoroso tuo fratello se molto dovresti optare per cuffie chiuse
interesanti nel budget sono
supelux hd662 (lisce o B)
bitfenix flo (alias sempre superlux sono dato che le ha progettate lei e le produce per bitfenix)

E io che pensavo che le hd 681 evo fossero chiuse, dalle immagini pensavo che il padiglione coprisse l'orecchio!
Dalle lisce alle b delle hd662 cosa cambia? Si può indicare lo shop dove comprare?

E io che pensavo che le hd 681 evo fossero chiuse, dalle immagini pensavo che il padiglione coprisse l'orecchio!
Dalle lisce alle b delle hd662 cosa cambia? Si può indicare lo shop dove comprare?

per lo schop ti mando un pm

le 681 sono circumaurali semi-aperte
le 662 sono circumaurali aperte
circumaurale significa che appoggia attorno all'orecchio
aperte o chiuse è dato se il volume in cui alloggiano i driver è aperto o chiuso posteriormente se ci sono aperture sono aperte (non tutte occhio ci sono anche cuffie che sembrano aperte ma sono chiuse in realtà

per lo schop ti mando un pm

le 681 sono circumaurali semi-aperte
le 662 sono circumaurali aperte
circumaurale significa che appoggia attorno all'orecchio
aperte o chiuse è dato se il volume in cui alloggiano i driver è aperto o chiuso posteriormente se ci sono aperture sono aperte (non tutte occhio ci sono anche cuffie che sembrano aperte ma sono chiuse in realtà

Si, mi fidavo perchè sò che hai una certa esperienza, era solo una considerazione dettata dall'ignoranza mia e basata su immagini!
Stavo cercando di capire in rete la differenza tra lisce e b, poi se mi mandi un pm per lo shop ti ringrazio (immagino sia al prezzo migliore).

era solo per specificare per chi passase e leggesse la discussione

lisce più bassi e alti più taglienti
b bilanciate con un pelo di bassi in meno ma meno taglienti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro