Cuffie Per Gaming/multimedia (scheda Audio Presente)

Pubblicità

Ebbombe

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
48
Salve a tutti!
Ho una Focusrite Scarlett Solo con output jack 6.3 mm (quello tipo degli amplificatori per chitarra elettrica); mi servirebbero un paio di cuffie con le quali ascoltare musica saltuariamente dato che ho già delle casse buone a tal proposito, gaming e sentirmi mentre suono la mia Schecter Omen tramite ampli 10w (Sx) o sempre tramite questa scheda al pc con programmi di emulazione. Per il lato gaming ho intenzione di prendere un microfono a parte tipo lo zalman; vorrei sapere se ci sono cuffie che accomunano il più possibile l'utilizzo di quello che ho scritto sopra (sempre da 6.3 mm il jack (?) ).Pareri consigli?
Grazie a tutti in anticipo!

Cuffie aperte o chiuse? Che budget? Comunque per il jack 6.3 nessun problema si risolve tutto con un comune adattatore
non me ne intendo molto di cuffie.. budget penso sui 40/50 solo cuffie non saprei al momento magari di più, non so bene le differenze e come mi troverei meglio rispetto alla tipologia di cuffia basta che siano buone per sentire la chitarra dall'ampli, e per multimedia/gaming
p.s. cosa cambia in termini di qualità da un jack 3.5 a 6.3 ?? (scusate l'ignoranza)

Ultima modifica:
In teoria il 6.3 ha più potenzialità ma in pratica la differenza non si nota comunque io ti consiglio le superlux hd 681 evo cuffie eccezionali per il loro prezzo, sono buone un po per tutto e anche io le uso per dilettarmi con la chitarra elettrica

In teoria il 6.3 ha più potenzialità ma in pratica la differenza non si nota comunque io ti consiglio le superlux hd 681 evo cuffie eccezionali per il loro prezzo, sono buone un po per tutto e anche io le uso per dilettarmi con la chitarra elettrica
Avevo addocchiato proprio quelle ahah :asd: hanno il jack piccolo o grosso? perchè userei prevalentemente porte da 6.3 mm; quindi cuffie con nativo 6.3mm sarebbe il top
Per il microfono lo zalman mic va bene??

3.5 ma esce un adattatore placcato in oro dallo scatolo, comunque ripeto, se sono adattatori di qualità non perdi niente di qualità del suono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro