DOMANDA CUFFIE PER GAMING E PER IL GIORNO

Pubblicità

neurone3

Utente Attivo
Reazioni
126
Punteggio
49
Ciao a tutti,
Di recente ho perso in circostanze misteriose i miei poveri piccoli cx300 precision avevo bisogno quindi di qualcosa per ascoltare la musica in giro.
Non avendo un headset per giocare al pc però ho deciso di prendere la palla al balzo.
Volevo quindi chiedere a voi se sapete consigliarmi un headset con microfono smontabile di buona qualità e possibilmente compatto visto che lavoro a 50km da casa e mi devo già portare dietro un mucchio di cose.
Il budget è 50-70 euro.
Grazie.

ti conviene aspettare fino all'uscita ed alla recensione delle bitfenix flo
altrimenti ci sono le qpad qh90

Guarda potresti fare una cosa del genere
Un paio di cuffie adatte ai cellulari, quindi con microfono incorporato,
ma così piccolo che stà sul cavo e un cavetto della Creative (mi fido più di quello che di
quelli cinesi, che non si capisce mai se sono per le cuffiette ipod, che hanno gli agganci al contrario)
che praticamente splitta la presa del microfono e la cuffia, in modo che sia utilizzabile con il pc.
Sound Blaster Audio/Mic Splitter Adapter - Sound Blaster - Creative Labs (Italia)

La cuffia potrebbe essere una JVC HA-Sr500, oppure una
Philips Downtown, entrambe si sentono bene , sono portatili e pensate
per l'utilizzo sui mezzi pubblici, o comunque ambienti rumorosi,
ci sono in diversi colori e costano una cifra più che abbordabile,
se le vai a prendere dallo shop spagnolo dell'amazzone.

Ho personalmente testato il microfono, con teamspeak su pc e va egregiamente.

le qpad qh90 sono un po ingombranti a vederele così, la soluzione di mentalrey non mi piace granchè non so che qualità potrei ottenere da un mic del genere mentre le bitfenix mi sembrano la giusta via di mezzo qualcuno sa qualcosa a riguardo? sul loro sito c'è già la sezione where to buy ma ne amazon ne drako ne eprice le hanno

le bitfenix le recensirò appena mi arriveranno
per ora non sono ancora commercializzate ovunque... comunque appena mi diranno farò sapere qui sul forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro