DOMANDA Cuffie per gaming e ascolto musica 100 euro o poco più

Pubblicità

The Stig

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve a tutti,
come da titolo, tra poco sarei interessato all'acquisto di un paio di cuffie per sostituire le auricolari che uso tuttora (auricolari del mio LG G2, quindi lascio a voi imaginare la qualità :asd:).
Le cuffie le utilizzerò per lo più per giocare ed ascoltare musica, più ovviamente per parlare su Skype o TeamSpeak. Ho un budget di 100€ o poco più, dipende se vale davvero la pena spendere di più.
Da come avrete capito non sono un esperto del settore :hihi: (non so neanche se dovrei propendere per una cuffia da gaming pura oppure per una più tradizionale cuffia Hi-Fi) e spero davvero che potrete darmi una mano e indicarmi la cuffia più adatta per le mie esigenze.
Grazie a tutti per le risposte!
:thanks:

Quoto la metodologia, il trucco non stà nel prendere delle cuffie costose
da guidare poi con 3 euro di scheda integrata stopposa.
Il trucco stà nell'avere una sorgente che Muove bene e in modo dettagliato la cuffia
che a quel punto può rendere effettivamente per quello che costa.
E genericamente le cuffie classiche suonano meglio delle cuffie da Gamer.

Ultima modifica:
Grazie a tutti per le vostre risposte :thanks:
Ho fatto delle ricerche sul paio di cuffie che mi ha consigliato audiofan_99 e devo dire che sono rimasto sbalordito dai pareri che ho letto! In molte recensioni le paragonano a delle cuffie molto ma molto più costose (ed io sono uno di quelli che fino a 10 minuti fa pensava che più una cuffia è costosa, più la qualità è alta :popo:).
Penso proprio che seguirò i vostri consigli e acquisterò quello che avete scritto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro