Cuffie per film e musica, budget 80 euro circa.

Pubblicità

Scott59

Utente Attivo
Reazioni
52
Punteggio
47
Salve, sono interessato ad acquistare delle cuffie wireless (necessariamente, la tv dove le devo collegare e il divano dove siedo sono da parti opposte della stanza e non posso avere cavi in giro) per vedere film e ascoltare musica da collegare alla tv, il budget è di 80 euro, sforabile fino a 100, ma preferirei rimanere sulla prima somma.

Prova a dare un occhio alle Sennheiser RS 120,
non mi viene in mentre altro a dire il vero, perche'
di solito i modelli decenti wireless, si trovano dai 160 euro in su.

Prova a dare un occhio alle Sennheiser RS 120,
non mi viene in mentre altro a dire il vero, perche'
di solito i modelli decenti wireless, si trovano dai 160 euro in su.
Uhm, non sono surround, a me interessava molto, qualcos'altro?

- - - Updated - - -
@Smith , @maurilio86, voi cosa mi consigliate?

mi accodo a quanto detto da mentalrey
quando ci si trova davanti alla necessarietà del wireless meno di 150 c'è poco da consigliare ed al di sotto di questa c'è la
sennheiser rs120

Conosco le 6500, perchè già un altro utente le cercava e parecchi altri sembrano esserne contenti,
le sennheiser sono le dirette concorrenti, quindi suppongo non siano una schifezza,
anche perchè difficilmente buttano sul mercato prodottacci, ma non ho altre notizie in merito.

Le 6500 ce le ha anche un mio parente, quindi ho anche la possibilità di provarle (e ne sono rimasto molto soddisfatto), ma costano un bel po', potrei anche decidere di prenderle, ma volevo sapere di più sulle sony citate prima, le rf865rk

da quello che ho letto anche le sony 865 supportano il surround
come suonino non saprei dire
Su cuffiewireless.it ne parlano bene, penso di prendere quelle.
Un'altra cosa, per quanto riguarda il padiglione, io abito a Catanzaro e qui d'estate fa molto caldo, mi troverei scomodo ad usare quello in pelle?

dipende
nel senso c'è chi valuta scomodi quelli in velluto (rari)

però per cambiarli non so se è possibile bisogna vedere quali sono intercambiabili

si sudare se fa caldo potresti... però su quella cifra non penso che si trovi qualcosa con i pad in velluto... cmq mi sa che se il tuo parente abita anche lui a Catanzaro puoi chiedere direttamente a lui (onestamente non so proprio dire il clima di Catanzaro come sia anche con l'umidità che è più quella che fa sudare che il caldo)

si sudare se fa caldo potresti... però su quella cifra non penso che si trovi qualcosa con i pad in velluto... cmq mi sa che se il tuo parente abita anche lui a Catanzaro puoi chiedere direttamente a lui (onestamente non so proprio dire il clima di Catanzaro come sia anche con l'umidità che è più quella che fa sudare che il caldo)
Si umidità si, anche troppa, e si, il mio parente abita a catanzaro, il problema è che ce le ha da due giorni, ancora non le ha provate in estate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro