DOMANDA Cuffie per dispositivi portatili

Pubblicità

Michael Glue

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve , vorrei comprare un paio di cuffie in-ear di buona qualità ma non riesco a decidermi.. Il mio budget è 60 euro(ho un iphone e quindi preferirei i controlli). Girando per il Web ho trovato queste:

AKG k350
Denon AH-C360
Sennheiser cx-300 II

Ovviamente io sono un ignorante in materia ma guardando le recensioni mi sono sembrate buone. Vorrei un consiglio fra queste oppure su altri modelli (tenendo presente il budget).

Grazie

Dai un occhiata su amazon alle Sound magic. Suonano molto bene per essere auricolari (i modelli di preciso non me li ricordo).
Anche delle Sennheiser si dice molto bene

Su quella fascia di prezzo ci sono anche le senn. cx400 e le klipsch s4 però non so se hanno i comandi integrati in cuffia.

Sei sicuro di andare di CX 400? Comunque prendi da amazon. Se non sono originali le puoi spedire indietro, hanno un'ottima politica sui resi.

In qualsiasi caso è sicuramente una buona scelta. Però valuta con cura se non siano comunque migliori le denon o le klipsch (oltre alle già citate soundmagic).
Te lo dico perchè anch'io ho il tuo stesso budget e oramai mi sono orientato sulle S4 (anche se vengo da senneheiser e queste non le ho ancora ascoltate).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro