cuffie per cellulare

Pubblicità

Marco Santo Santoni

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
39
Salve a tutti ho un iphone4 e devo comprare le cuffie, non me ne intendo quindi lo chiedo qui.
Quali cuffie (non a padiglione aperto) devo comprare se voglio ascoltare la musica in modo fedele? mi piace "immergermi nella musica".
Tetto massimo 20 € ma se le trovate elencate anche diversi prezzi.

Se servono più info come genere ascoltato ecc chiedete pure, come già detto non me ne intendo.

Io x il cellulare ho preso un dac amp esterno così danno la giusta fedeltà audio. Personalmente ho preso il fiio e17 ma c'è anche il 07k o 07 oppure solo amp senza dac.

Con 20€ riesco a comprare qualcosa di decente?

Tipo del "FiiO E06 "Fujiyama" che ne pensi?
quello che ho scritto era per darti un'idea, se ora vuoi prenderti delle cuffie ti conviene usare tutti e 20 euro e poi in futuro prendi un buon dac amp, anche perchè al suo interno l'iphone ha dei buoni chip però se paragonato a spese superiori tipo 50 euro di amplificatore portatile il discorso cambia.
Ti mando in mp un sito che vende le superlux ad un costo contenuto.

quello che ho scritto era per darti un'idea, se ora vuoi prenderti delle cuffie ti conviene usare tutti e 20 euro e poi in futuro prendi un buon dac amp, anche perchè al suo interno l'iphone ha dei buoni chip però se paragonato a spese superiori tipo 50 euro di amplificatore portatile il discorso cambia.
Ti mando in mp un sito che vende le superlux ad un costo contenuto.

se un utente vuole spendere 20€ in cuffie tu li vai a parlare di dac amp? su via ahaha

per 20€ c'è questa cuffia:

Philips SHL3005BK/00 Cuffia a Padiglione con Fascia con Microfono, Nero: Amazon.it: Elettronica

Ti posso dire che cuffie da 20€ suonano +o- tutte allo stesso modo,niente di speciale insomma.

Io ti consiglio di salire a 40€ e prendere le downtown,buone per la loro fascia di prezzo.

Philips SHL5605GY/10 Cuffie CitiScape Downtown: Amazon.it: Elettronica

se un utente vuole spendere 20€ in cuffie tu li vai a parlare di dac amp? su via ahaha

per 20€ c'è questa cuffia:

Philips SHL3005BK/00 Cuffia a Padiglione con Fascia con Microfono, Nero: Amazon.it: Elettronica

Ti posso dire che cuffie da 20€ suonano +o- tutte allo stesso modo,niente di speciale insomma.

Io ti consiglio di salire a 40€ e prendere le downtown,buone per la loro fascia di prezzo.

Philips SHL5605GY/10 Cuffie CitiScape Downtown: Amazon.it: Elettronica
Come ho spiegato era per un discorso di upgrade futuro per dare un'idea di cosa si può aspettare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro