CUFFIE PER ASCOLTO MUSICA

Pubblicità

DeadMatru5

Utente Attivo
Reazioni
96
Punteggio
46
Ciao amici, volevo chiedervi qualche consiglio da qualcuno che ha provato le sennheiser momentum versione black.
Cercavo delle cuffie dal design accattivante e alla moda come le beats, ma con una qualità da urlo, considerato che le beats sono abbastanza penose.
Il genere di musica che ascolto è caratterizzata soprattutto dai bassi, anche se ogni tanto non mi dispiacerebbe ascoltare anche qualcosa di più "rock" (ma non è la priorità).
Le cuffie le collegherò al mio cellulare HTC ONE S che ha un equalizzatore beats audio integrato che aumenta la profondità dei bassi specialmente, che già mi ha dato parecchie soddisfazioni con cuffie economiche.
Mi piacerebbero anche perchè le potrei collegare al pc (magari mi prendo in seguito anche una scheda audio più decente, tipo una xonar) e utilizzerei anche il microfono che è integrato nel cavo li dove ci sono i bottoni.
Ripeto che mi piacciono il modello black, non l'altro classico.
Voi che ne pensate (vorrei spenderci massimo 250 euro, anche se queste black non è facile trovarle a quel prezzo, se qualcuno le trova anche a meno mi mandi il link in privato).

L'alternativa sarebbero delle beats (ormai le trovi a 150 euro) studio o solohd (io opterei per le solohd, perchè le studio sono più grandi e hanno meno bassi), lo sò che non sono un gran che, ma i bassi ce le hanno abbastanza profondi e l'estetica mi piace troppo.

In alternativa consigliatemi qualche altro modello, ma deve essere figo e che si senta bene.
Ho visto altre sennheiser ma non ne ho trovate altre con una buona estetica, sono tutte un pò bruttarelle, anche se sicuramente avranno un suono strepitoso

Le Beyerdynamic dt770 a 80 ohm hanno il suono che cerchi, non sono proprio bellissime, ma suonano decisamente meglio delle Beats.
Il microfono integrato nel cavo col pc non puoi usarlo, usa un connettori a 4 poli e non il jack separato per il microfono ed il pc non vede il microfono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro