Cuffie per ascolto musica e gaming

• Autore discussione Autore discussione Utente 270695
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 270695

Ospite
Buongiorno a tutti
Come scritto nel titolo mi servirebbero consigli sull acquisto di un paio di cuffie preferibilmente over-ear.
Sono ancora indeciso sull fatto di aperte, semi aperte o chiuso...voi cosa mi consigliate?
Budget: non vorrei superare i 50 €
Premetto che non possiedo nessuna scheda audio

Avevo pensato alle superlux hd 681/681 evo +scheda audio più avanti, può essere una scelta con un buon compromesso prezzo/qualità audio/comodità?
Intanto come scheda audio posso utilizzare una "vecchia " creative?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

O secondo voi sono meglio delle philips hd9500?

chiedevo se fosse possibile comandare le superlux senza una scheda audio ottenendo comunque una qualit� decente (essendo giovane non posso spendere molto

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti
Come scritto nel titolo mi servirebbero consigli sull acquisto di un paio di cuffie preferibilmente over-ear.
Sono ancora indeciso sull fatto di aperte, semi aperte o chiuso...voi cosa mi consigliate?
Budget: non vorrei superare i 50 €
Premetto che non possiedo nessuna scheda audio

Avevo pensato alle superlux hd 681/681 evo +scheda audio più avanti, può essere una scelta con un buon compromesso prezzo/qualità audio/comodità?
Intanto come scheda audio posso utilizzare una "vecchia " creative?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Ciao. Già con le Superlux sei a buon punto perché sono cuffie di buona qualità, anche se per spremerle al meglio più avanti potresti considerare l'acquisto di una scheda audio.

Quindi si ottiene una qualità accettabile anche senza scheda audio (che ho intenzione di prendere ma non subito)?

Ultima cosa
Secondo te con una asus dgx si ottiene una maggiore qualità rispetto alla integrata o converrebbe aspettare e prendere una sound blaster z?
La SBZ é di fascia più alta, quindi di certo hai più vantaggi. Se la cerchi nell'usato, però, hai possibilità di trovarle sui 30/40€

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro