DOMANDA Cuffie per ascoltare musica

Pubblicità

xVenomx

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
69
Salve a tutti..volevo chiedere un paio di cose..vorrei comprarmi un paio di cuffie per ascoltare musica(ascolto praticamente di tutto)..ho cercato un po' su internet e ho qualche dubbio..esteticamente mi piacciono molto le beats però leggendo i commenti e il prezzo lascerei perdere..vorrei un paio di cuffie simili alle beats ( leggere e comode quindi non molto grandi e ingombranti) pur non pagando una cifra esagerata..avete qualche consiglio?grazie in anticipo

Parto da un presupposto,
le Beats sono delle cuffie BassHeads, ossia per persone che ascoltano
prevalentemente generi da discoteca e che se ne fregano se la cuffia
si mangia via 3/4 delle frequenze medie in favore di un Booom esagerato sui bassi
e si fanno strapagare per questo scempio.

Se stai cercando altro, Sennheiser, AKG, Beyerdynamic, Shure e via dicendo
propongono prodotti qualitativamente paragonabili a prezzi inferiori, oppure
prodotti di qualità superiore allo stesso prezzo.

Dobbiamo però valutare dei punti per poterti aiutare, che vanno da
- Quale e' il budget che (anche spannometricamente) hai a disposizione?
- Che tipo di utilizzo fai delle cuffie? ci vai in giro conl'ìipod o il cellulare?
Quindi devono essere molto portatili e chiuse in modo da isolarti dai rumori esterni?
- Le usi solo in casa e hai un amplificatore? Quindi puoi prendere delle cuffie aperte
che hanno un suono meno sparato nel cervello?
Ti interessano comunque tanto i bassi a discapito di altro?

Ultima modifica:
guarda come musica ascolto praticamente di tutto..non vorrei spendere piu di 100 euro anche perchè mi devo comprare il cellulare nuovo (penso il lumia 920)..di solito ascolto musica o con l'ipod quando esco oppure a casa col pc..non mi servono grandi cose..pero vorrei delle cuffie comode leggere appunto come le beats..ho visto queste( http://www.redcoon.it/res/shop/cataloge/product_315/B469827.jpg) le potrei usare pure senza fili sarebbero comode però non le ho mai sentite..sono le Philips SHB9100RD

Ultima modifica:
per la qualità eviterei le wireless
cuffie wired entro i 100
superlux hd662, hd681 (vari modelli per entrambe)
sennheiser hd518

Pubblicità
Pubblicità
Indietro