DOMANDA Cuffie per ascoltare musica ( telefono)

• Autore discussione Autore discussione Lucre
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Lucre

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
53
Salve a tutti.
Causa rottura delle mie vecchie cuffie dell’iphone 6s, mi ritrovo a doverne prenderne delle nuove.
Ho guardato su amazon, ma c’e’ ne sono a centinaia e non riesco a fare una scelta.
Da buon amante della musica, ne vorrei un paio con un buon suono ( ascolto soprattutto rock, metal e musica classica ) e soprattutto non di quel tipo che isolano completamente l’orecchio.
Insomma non quelle coi gommini che entrano dentro, ma piuttosto come quelle dell’iphone, che stanno fuori e sono ottime se devi stare in citta’.
Sapete aiutarmi, indirizzandomi su qualcosa di preciso?
Mi scuso per il poema.

Se ascolti rock le auricolari in-ear sono di natura una schifezza..anche se spendi tanti soldi. Ci vorrebbe una semi aperta se vuoi godersela. Io ho ascoltato un paio di shure da 200 euro in-ear e ne sono rimasto veramente deluso.nn hai specificato il tuo budget

@Francomoh se non sbaglio lui le ha le VE Monk e mi sembra fosse molto soddisfatto anche della resa per il rock. Poi certo forse le in-ear mantengono più bassi

Semmai il contrario. Devi infilartele nel cervello per sentirli:D il fatto e che nn aderiscono mai bene a meno he nn sei immobile

@Francomoh se non sbaglio lui le ha le VE Monk e mi sembra fosse molto soddisfatto anche della resa per il rock. Poi certo forse le in-ear mantengono più bassi

Esattamente :sisi:
Certo, in confronto alle Xiaomi Piston prima e terza serie che ho (in ear) la resa "bassosa" è inferiore. Ma per il prezzo pagato delle Monk, devo dire che si comportano veramente bene. Sono bilanciate ecco. :sisi:
Ovvio, non saranno aredenti come le In ear. Ma non ho mai avuto problemi che si sfilassero :sisi: Magari facendo attività fisica, quello si.

Anche io sono alla ricerca di auricolari che non entrano nei padiglioni
Io, in questo caso, pensavo di aspettare le Xiaomi dual unit half ear

Queste superlux (o samson) di cui parlava un amico per il prezzo che costano meritano di essere provate. Cosa si vuole più dalla vita ragazzi

Scusate l’attesa, ma stavo lavorando.
Per budget, se possibile, vorrei spendere il meno possibile. La questione della musica rock e’ semplicemente perche’ nella stragrande maggioranza delle cuffie che ho visto su amazon, nelle rencesioni lamentavano di una scarsissima qualita’ del suono.
Certo, non pretendo di sentirmi un orchestra, mi basta semplicemente ascoltare musica decentemente :)

Prendi le superlux hd 681 evo. Costano 39 euro e me le consigliavano su un altro thread. L amico che le consigliava aveva a casa cuffie di altissimo rispetto quindi nn e un fesso. Hanno una gamma equilibrata e per le batterie molto variegate del rock pare siano proprio come servono.a breve le prendo pure io

Si parla di cuffiette però qua, anche perché le Superlux non tutti i telefoni riescono a pilotarle benissimo, perché sono abbastanza difficili

Sono tutte inferiori alle Monk :D
Se non ti fidi di noi senti anche cosa dice zReviews a riguardo delle Monk, ne parla bene anche lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro