DOMANDA Cuffie per ascoltare musica, budget 100 €

Pubblicità

Bioschyte

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
40
Un mio compagno di classe ha bisogno di un paio di cuffie per ascoltare musica ( soprattutto rap ).
Il budget si aggira sui 100€ ( se spende meno meglio), la sorgente sarebbe un cellulare.
L'unica cosa da tenere in mente è che vuole delle cuffie belle esteticamente e che si facciano notare.:sisi:
Grazie per l'aiuto!

Se vuoi delle cuffie che suonino bene ad un ottimo prezzo ti consiglio le Creative Aruvana Live! direttamente dallo store creative a 54 euro spedite. Tra l'altro sono perfette per l'hip hop e rap vari.
Se vuole delle cuffie belle può guardare le skullcandy o altre cose simili.
Interessa anche la qualità o solo l'estetica?

Se vuoi delle cuffie che suonino bene ad un ottimo prezzo ti consiglio le Creative Aruvana Live! direttamente dallo store creative a 54 euro spedite. Tra l'altro sono perfette per l'hip hop e rap vari.

Ho letto la tua recensione e sembrano ottime, ma ho paura che per lui siano troppo sobrie!
Difatti ha detto che non gli piacciono.

Ultima modifica:
Allora guarda queste Cuffia GI Shoe Blue, ma non penso suonino neanche lontanamente bene come le Aurvana, però sono molto appariscenti.

Io gli ho mostrato le Razer orca, che mi sembrano buone ( non sono un esperto) ma non gradisce il colore...
Nessuno ha alternative??:help:

Le razer sono cuffie da gioco, non da musica.
Prova a guardare le Akg k 518. Suonano bene, sono ripiegabili, sono colorate (ci sono in molti colori) e vanno bene con i lettori portatili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro