Cuffie per ascoltare musica 100-150 euro

Pubblicità

Crix79

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, ieri le mie Creative Aurvana Live si sono rotte, quindi ne cerco un nuovo paio.
Le vorrei simili alle creative il più possibile, quindi chiuse e con molti bassi.
Le uso per ascoltare musica su iPhone 6, a casa anche per parecchie ore.
Budget 100-150 euro.
Grazie!

Ciao a tutti, ieri le mie Creative Aurvana Live si sono rotte, quindi ne cerco un nuovo paio.
Le vorrei simili alle creative il più possibile, quindi chiuse e con molti bassi.
Budget 100-150 euro.
Grazie!
potresti vedere
akg k545
audio technica ath m50x

Budget 100-150 euro.
Grazie!
Dipende se vuoi di più come audio e cosa sei disposto a fare cioè per aumentare di molto la qualità dovresti metterci un amplificatore o un dacamp che aumenterebbero di molto la qualità di cuffie sotto i 100 euro in cuffie di molto superiori.
Percui valuta

Se ti sei trovato bene, perchè non ricomprarle?
È già la seconda volta che le compro e volevo quindi provare qualcos'altro.

Dipende se vuoi di più come audio e cosa sei disposto a fare cioè per aumentare di molto la qualità dovresti metterci un amplificatore o un dacamp che aumenterebbero di molto la qualità di cuffie sotto i 100 euro in cuffie di molto superiori.
Percui valuta
Cosa sono un amplificatore o un decamp? Sono portatili?

È già la seconda volta che le compro e volevo quindi provare qualcos'altro.

Cosa sono un amplificatore o un decamp? Sono portatili?
Difficile spiegarlo ma non è solo la cuffia una cokponente che si diversifica in qualità e molte volte cio che si vuole sono proprio cose che si ottengono con dac o amp.

Si ci sono di vari prezzi e vari usi.
Un amplificatore usa la qualità del segnale in questo caso dello smartphone e lo amplifica dando più dinamica corposità.

Un dac amp fa sia da amplificatore ma non amplifica il segnale dello smartphone ma benso lo elabora lui stesso bypassando lo smartphone. La differenza e che il segnale ad esempio è più nitido e la distanza tra gli strumenti più percettibile.

Guarda vari prodotti tra cui
Fiio e12 diy
Fiio e11k

O dacamp

Fiio e17k
Fiio e17
Fiio e18 forse questo solo su android

Difficile spiegarlo ma non è solo la cuffia una cokponente che si diversifica in qualità e molte volte cio che si vuole sono proprio cose che si ottengono con dac o amp.

Si ci sono di vari prezzi e vari usi.
Un amplificatore usa la qualità del segnale in questo caso dello smartphone e lo amplifica dando più dinamica corposità.

Un dac amp fa sia da amplificatore ma non amplifica il segnale dello smartphone ma benso lo elabora lui stesso bypassando lo smartphone. La differenza e che il segnale ad esempio è più nitido e la distanza tra gli strumenti più percettibile.

Guarda vari prodotti tra cui
Fiio e12 diy
Fiio e11k

O dacamp

Fiio e17k
Fiio e17
Fiio e18 forse questo solo su android

Vedendoli non mi interessano gli amplificatori, cerco solo cuffie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro