DOMANDA Cuffie per ascoltare la musica (rap, hip hop) dal smartphone MAX 100 EURO

Pubblicità

Vladislav Sagins

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti , mi servono delle cuffie per ascoltare principalmente rap e hip hop , cioe' devono avere buoni bassi .
Ascoltero' principalmento dallo mio smartphone attraverso spotify .
in questi giorni c'e' la promozione a mediaworld , beats solo v2 a 99 euro ...che ne dite? secondo me e' una gran offerta, poiche il mio budget e' di 100 euro.
Avevo guardato anche le SOL REPUBLIC che adesso su amazzone costano 65 euro...ma non si piegano, quindinon mi vanno bene...
Consigliatemi qualcosa con la qualita' ottima come le beats...e anche molto belle esteticamente e che durono almeno 2-3 anni ...quindi non solo la plastica (Monster N-tune) 4 mesi....:cav::cav::cav::cav:

GRAZIE MILLE

Ciao a tutti , mi servono delle cuffie per ascoltare principalmente rap e hip hop , cioe' devono avere buoni bassi .
Ascoltero' principalmento dallo mio smartphone attraverso spotify .
in questi giorni c'e' la promozione a mediaworld , beats solo v2 a 99 euro ...che ne dite? secondo me e' una gran offerta, poiche il mio budget e' di 100 euro.
Avevo guardato anche le SOL REPUBLIC che adesso su amazzone costano 65 euro...ma non si piegano, quindinon mi vanno bene...
Consigliatemi qualcosa con la qualita' ottima come le beats...e anche molto belle esteticamente e che durono almeno 2-3 anni ...quindi non solo la plastica (Monster N-tune) 4 mesi....:cav::cav::cav::cav:

GRAZIE MILLE
Ciao le beats non lo dicono ma i loro bassi non sono solo sovra esposti ma molto di più, rispetto alla gamma media e alta.
Questo crea la presenza in primo piano dei bassi.

Però la cosa migliore sarebbe prendere cuffie che siano chiuse con buoni bassi ma che abbiano rispetto per alti e medi.
Tipo superlux hd631
Brainwawz hm5
Audiotechnica athm50x
@maurilio86

Ciao le beats non lo dicono ma i loro bassi non sono solo sovra esposti ma molto di più, rispetto alla gamma media e alta.
Questo crea la presenza in primo piano dei bassi.

Però la cosa migliore sarebbe prendere cuffie che siano chiuse con buoni bassi ma che abbiano rispetto per alti e medi.
Tipo superlux hd631
Brainwawz hm5
Audiotechnica athm50x
@maurilio86

concordo

Quoto faceless e aggiungo che le beats sono veramente scarse in qualità, sembrano "pesanti" e solide solo perchè hanno dei pesi dentro, per il resto è solo plasticaccia cinese. E lo stesso per il fattore audio, non valgono più di un paio di cuffie hifi da 20 euro, quindi evitale se puoi. ;)

Vabbe ,grazie per il sugerimento..pero' le cuffie che mi ha scritto faceless non mi piacciono esteticamente e poi Audio Technica costano 150 euro..
vi do un elenco di cuffie che io ritengo buone , e voi cortesemente dovete dirmi se sono buone o no e perche....

Jabra Revo cuffie On-Ear (jack 3,5-mm, Vivavoce), Nero: Amazon.it: Elettronica

Bose® SoundTrue Cuffie On-Ear - Nero: Amazon.it: Elettronica

Sony DR-BTN200 Headband Headset: Amazon.it: Elettronica

PIONEER HDJ-500-K (black) cuffie tradizionali dj: Amazon.it: Elettronica

Sol Republic 1211-01 Tracks Cuffie, Nero: Amazon.it: Elettronica

grazie per la vostra attenzione

Ultima modifica:
Vabbe ,grazie per il sugerimento..pero' le cuffie che mi ha scritto faceless non mi piacciono esteticamente e poi Audio Technica costano 150 euro..
vi do un elenco di cuffie che io ritengo buone , e voi cortesemente dovete dirmi se sono buone o no e perche....

Jabra Revo cuffie On-Ear (jack 3,5-mm, Vivavoce), Nero: Amazon.it: Elettronica

Bose® SoundTrue Cuffie On-Ear - Nero: Amazon.it: Elettronica

Sony DR-BTN200 Headband Headset: Amazon.it: Elettronica

PIONEER HDJ-500-K (black) cuffie tradizionali dj: Amazon.it: Elettronica

Sol Republic 1211-01 Tracks Cuffie, Nero: Amazon.it: Elettronica

grazie per la vostra attenzione
Per valutare le cuffie si usano vari fattori

-provarle ovviamente è uno di questi andando in negozio e facendo vari confronti.

- guardare un grafico di risposta in frequenza veritiero. Solitamente li fanno gli utenti perchè le aziende non hanno motivo di mostrare i loro difetti.
Le cuffie migliori mantengono perlomeno tutte le frequenze udibili in modo lineare o quasi per far si che si possa ascoltare tutto e godermi il panorama musicale.

Le beats hanno bassi assurdi e alti carenti.

Quelle cuffie non mostrano molti dati sul web

Pubblicità
Pubblicità
Indietro