Cuffie per ascoltare la musica per come si deve? Solo cuffie chiuse

Pubblicità

Alessio Erro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Vorrei cominciare ad ascoltare la musica un po più seriamente ma sono indeciso tra migliaia di cuffie! Sapete aiutarmi? L'unica cosa che chiedo è che siano chiuse e abbiano padiglioni simili alle beats pro (per comodità visto che le ho già provate mi sono trovato bene).
Ho un budget di circa 300/400€
Grazie a tutti in anticipo a tutti!!!!

Vorrei cominciare ad ascoltare la musica un po più seriamente ma sono indeciso tra migliaia di cuffie! Sapete aiutarmi? L'unica cosa che chiedo è che siano chiuse e abbiano padiglioni simili alle beats pro (per comodità visto che le ho già provate mi sono trovato bene).
Ho un budget di circa 300/400€
Grazie a tutti in anticipo a tutti!!!!
ciao hai già un buon amplificatore dac ? Perle e inutile 400 euro di cuffie senza .
Descrivi uso ke nr farai sospetto portatile percui vedi amp dac portatile e come cuffie guarda le grado e dimmi

ciao hai già un buon amplificatore dac ? Perle e inutile 400 euro di cuffie senza .
Descrivi uso ke nr farai sospetto portatile percui vedi amp dac portatile e come cuffie guarda le grado e dimmi

Io io sinceramente le cuffie le use prevalentemente in casa ascoltando musica al computer...però mi capita anche di usarle fuori...quale modello di grado sono chiuse? Ah eh se mi sai consigliare anche un amplificatore da collegare al pc (se c'è bisogno)...akg me le sconsigli?

scusa per le tante domande ahah

Io io sinceramente le cuffie le use prevalentemente in casa ascoltando musica al computer...però mi capita anche di usarle fuori...quale modello di grado sono chiuse? Ah eh se mi sai consigliare anche un amplificatore da collegare al pc (se c'è bisogno)...akg me le sconsigli?

scusa per le tante domande ahah
LE akg sono bellissime e ottime e personalmente a me piacciono molto era perchè quando hai detto simili alle beats ho pensato piccole XD.

Per gli amplificatori/dac devi innanzitutto sapere che un dac è quello che converte l'audio digitale in analogico e che è sia compreso nelle schede audio ma se a pari prezzo prendi un prodotto che fa solamente il dac questultimo è sicuramente meglio.
Se non usi il pc per giocare o non hai bisogno di casse non ti serve una scheda audio.
Il discorso portabilità è un po' diverso hai 2 opzioni
- 1 singolo apparato che fa sia da dac/amp sia per desktop/notebook sia per dispositivi portatili, e in questo ticonsiglio di guardare il fiio e17

- oppure prendi un dispositivo portatile e uno per desktop/notebook.

Comunque per le cuffie non mi funziona internet per la neve quindi non posso cercare modelli ecc. per ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro