DOMANDA cuffie particolari :D

Pubblicità

jooele93

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
Salve, sono alla ricerca di un paio di cuffie wireless per collegare contemporaneamente il PC ( dove uso TS3, skype e giochi di steam ) e il telefonino ( che userei mentre sono al PC per rispondere alle chiamate )

Modello PC: Asus N551JW-CN067H ---> scheda bluetooth: qualcomm atheros ar3012.
Modello Telefonino: honor 6

la mia idea si era concentrata su questo modello: Plantronics Backbeat Fit, è esattamente come immagino la mia cuffia ideale. Compatta e leggera. Ma ho letto che non supporta due connessioni contemporaneamente.. la mia idea sarebbe che mentre sento l'audio del gioco e ho TS3 aperto, blocco il microfono al PC e posso anche parlare al telefono senza staccare il dispositivo dal PC. spero di aver reso l'idea :)

Quindi sono passato a questo: Plantronics BackBeat Pro o alle Sony MDR-ZX770BN che comunque non è come le avevo immaginato, perchè le orecchie al "chiuso" mi danno fastidio.

in questo momento sto usando queste cuffie: Philips SHS 3200 praticamente all'occorrenza stacco il jack e lo collego da un dispositivo all'altro.. ed è frustrante.

Fate conto che potrei anche andarci a correre xD

spero di aver scritto tutto quello che vi serve per consigliarmi qualcosa di utile per me :lol:
grazie delle risposte e una buona serata.
PS. gradirei possa comprare il prodotto su amazon, max spesa 150€ o qualcosa in più.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro