Cuffie over-ear max 60€

Pubblicità

Conte17

Utente Èlite
Reazioni
742
Punteggio
72
Come da titolo vorrei regalarmi un paio di buone cuffie over-ear; non ho particolari preferenze per marche, ma vorrei che fossero leggere e senza microfono(più di una volta, con il mio nokia 5800, mi ha dato problemi) inoltre, gradirei dei bassi profondi, ma che non disturbino gli alti... Grazi fin da subito a chi saprà aiutarmi :D

Io ho queste MDR-XB500 | Cuffie Extra Bass & DJ | Panoramica | MDRXB500.AE | MDRXB500 | Sony
Mi trovo molto bene, sono comode e costano anche poco. Una volta costavano 30€ ma adesso su amazon sono raddoppiate.
Poi c'è la serie nuova che sarebbe questa MDR-XB600 | Cuffie Extra Bass & DJ | Panoramica | MDRXB600B.AE | MDRXB600 | Sony che sono simili.
O eventualmente queste qua MDR-XB400 | Cuffie Extra Bass & DJ | Caratteristiche | MDRXB400B.AE | MDRXB400 | Sony più piccole e economiche...

- - - Updated - - -

Solo le XB500 ti inglobano l'orecchio, le altre stanno sopra...

Io ho queste MDR-XB500 | Cuffie Extra Bass & DJ | Panoramica | MDRXB500.AE | MDRXB500 | Sony
Mi trovo molto bene, sono comode e costano anche poco. Una volta costavano 30€ ma adesso su amazon sono raddoppiate.
Poi c'è la serie nuova che sarebbe questa MDR-XB600 | Cuffie Extra Bass & DJ | Panoramica | MDRXB600B.AE | MDRXB600 | Sony che sono simili.
O eventualmente queste qua MDR-XB400 | Cuffie Extra Bass & DJ | Caratteristiche | MDRXB400B.AE | MDRXB400 | Sony più piccole e economiche...

- - - Updated - - -

Solo le XB500 ti inglobano l'orecchio, le altre stanno sopra...

umm e come qualità del suono quale vince? e come riduzione del rumore?

- - - Updated - - -

e c'è anche qualcos'altro che non sia sony?

Come qualità penso si equivalgano. Riduzione del suono sulle XB500 non c'e n'è bisogno visto che ti isolano dal mondo...
Come altre marche non saprei, prova a cercare un po in giro...

Come qualità penso si equivalgano. Riduzione del suono sulle XB500 non c'e n'è bisogno visto che ti isolano dal mondo...
Come altre marche non saprei, prova a cercare un po in giro...

be intendevo isolamento, non riduzione attiva :asd: comunque io ho trovato queste: http://www.amazon.it/registry/wishlist/Q0L30U7HW01 come ti sembrano?

AKG non le conosco, ma sembrano sovraprezzate per quello che danno...

- - - Updated - - -

Soprattutto non danno le specifiche sul sito...

AKG non le conosco, ma sembrano sovraprezzate per quello che danno...

- - - Updated - - -

Soprattutto non danno le specifiche sul sito...

oki... penso che alla fine andrò di sennhiser HD 239 a patto che trovo i soldi :asd: altrimenti, quelle che mi hai consigliato tu ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro