DOMANDA Cuffie On-Ear/Over-Ear non troppo costose?

Pubblicità

Soreniglio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, mi piacerebbe comprare prossimamente un paio di cuffie da utilizzare mentre sono in giro, quindi con un buon isolamento acustico possibilmente, le mie opzioni virano sulle Fischer Audio FA-004 oppure sulle Marshall Major II, sono entrambe cuffie bilanciate e neutrali, poiché mi piace un suono equilibrato, e non troppo incentrato su un aspetto specifico.

Il budget è sui 70-80 euro.

Il mio sogno proibito sarebbero loro : https://www.amazon.com/Technica-ATHESW9A-Portable-Wooden-Headphones/dp/B0030O0Q2U

Design fantastico a mio avviso, qualità eccellente, molte recensioni le elogiarono a loro tempo, peccato siano uscite di produzione e siano difficili da trovare in Europa, per di più il prezzo mi frena un po'.

Ps. Sono novellino per quanto riguarda le cuffie, sempre usate un paio di Philips scrause.

EDIT: Ascolto principalmente Rock/Metal, anche se adoro pure la musica Ambient, Lo-fi Hip Hop, e strumentale in generale. (Magari può aiutare nella scelta.)

Anche le Sennheiser Momentum 2.0 non sembrano male, idem le Bowers & Wilkins P5.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro