DOMANDA Cuffie ON-EAR entry-level

Pubblicità

markus988

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Ciao a tutti,

so di essere una voce fuori dal coro e che probabilmente molti di voi non condivideranno ma sono alla ricerca di un paio di cuffie ON-EAR (sovraurale) entry-level. Qualcuno di voi ha qualche consiglio in merito?

Quasi tutte le guide, le offerte o i riferimenti che trovo in giro sono per le over-ear che, mio malgrado, non sopporto. Cerco qualcosa sui 50€, non sono una priorità e non mi aspetto assolutamente nulla più di una "cinesata" magari con il vostro aiuto almeno decente.

Grazie a tutti in anticipo,
Marco.

Non so aiutarti purtroppo, ma sei la prima persona che incontro che trova più comode le on delle over :asd:

Ti dico solo, a titolo informativo, di stare attento che in questo settore di cuffie e con quel budget è facile cadere nella cinesata ben camuffata

Non so aiutarti purtroppo, ma sei la prima persona che incontro che trova più comode le on delle over :asd:

Ti dico solo, a titolo informativo, di stare attento che in questo settore di cuffie e con quel budget è facile cadere nella cinesata ben camuffata

Proverò qualcosa che mi ispira, a questo punto vi tengo aggiornati. Magari esiste qualcuno strano come me :D io non sopporto di essere completamente isolato, mi scoppia la testa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro