- Reazioni
- 1,501
- Punteggio
- 143
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Carine anche queste sì, ma delle Marshall che ho linkato sopra sai dirmi qualcosa? Perchè vedo che sono in forte scontoio ho provato queste e hanno un ottimo audio, è un brand americano
li aspetta qualcuno di esperto, io ho provato varie cuffie perchè le over ear che si trovano in giro, hanno tutte un padiglione da 40mm e schiacciavano sulle orecchie, quelle che ti ho linkato suonano abbastanza bene, penso al pari delle edifier da 80€, le ho restituite solo perchè non mi ci trovavo con le on earCarine anche queste sì, ma delle Marshall che ho linkato sopra sai dirmi qualcosa? Perchè vedo che sono in forte sconto
Dovrei ordinarle stasera, sai chi posso taggare?li aspetta qualcuno di esperto, io ho provato varie cuffie perchè le over ear che si trovano in giro, hanno tutte un padiglione da 40mm e schiacciavano sulle orecchie, quelle che ti ho linkato suonano abbastanza bene, penso al pari delle edifier da 80€, le ho restituite solo perchè non mi ci trovavo con le on ear
Buonasera, sono qui per quanto riguarda l'acquisto di un paio di cuffie senza fili per un mio amico, le utilizzerebbe per fare videochiamate online e magari ascoltarsi della musica, avevamo guardato queste, cosa ne pensate?
Grazie in anticipo!
Posso chiederti come mai?Non hanno una buona reputazione tra gli utilizzatori, io opterei per delle Sony come queste
Puoi linkarmi anche le Edifier che intendevi?li aspetta qualcuno di esperto, io ho provato varie cuffie perchè le over ear che si trovano in giro, hanno tutte un padiglione da 40mm e schiacciavano sulle orecchie, quelle che ti ho linkato suonano abbastanza bene, penso al pari delle edifier da 80€, le ho restituite solo perchè non mi ci trovavo con le on ear
queste, non saprei rispetto alle sonyPuoi linkarmi anche le Edifier che intendevi?
Controlla anche quali codec audio sono supportati, il 99% di queste cuffie supporta solo ( SBC e AAC) che non sono i migliori codec in assoluto per ascoltare musica, specialmente il collegamento tramite SBC risente molto delle condizioni del segnale, basta qualche interferenza da parte di altri apparati bluetooth, per percepire un degrado della riproduzione musicale.