Cuffie nuove "purtroppo"

Pubblicità

Skirnir

Utente Èlite
Reazioni
392
Punteggio
70
Riciao raga :) sono nella pessimissima condizione di dover scegliere tra cuffie e gioco e siccome tutto il mio clan va su black ops (pure io) direi che mi sono più necessarie le cuffie indi per cui chiedo consiglio a voi per un paio di cuffie che non devono superare i 70 euro (ss a parte). Io per dare un idea pensavo a queste anche per l'estetica SteelSeries Gaming Headset - Siberia Full-Size V2 - blue, SteelSeries. EDIT: Le siberia mi piacciono per estetica ma comunque le sceglievo perchè leggo che sono veramente buone, e in ogni caso non devo necessariamente spendere tutti i soldi se poi il rapporto qualità/prezzo è inesistente.

Ultima modifica:
Roccat Kave 71€ (1€ di troppo mi dispiace) :lol: altrimenti le siberia dicono che sono buone quelle che dici te :sisi:

Mi mandi in mp dove hai trovato le kave a quel prezzo? Comunque mi ero dimenticato di precisare che uso ancora l'integrata e penso di continuare finchè non prenderò il nuovo pc (non chiedetemi perchè non la piglio prima) cosa che farò quando usciranno i nuovi proci AMD XD

Mmm... Direi Siberia 5h v2 o Roccat Kave...

PS: rimuovi il link allo shop ;) ...

Dai dati:

• Headset:
    Tipo headset: Chiuso
    Speaker: 40 mm
    Risposta in frequenza: 20 - 20,000 Hz
    SPL a 1,000 Hz: 114 dB
  • Microfono:
    Risposta in frequenza: 100 - 10,000 Hz
    Sensibilità: -46 dB
    Tipo microfono: unidirezionale
  • Lunghezza cavo: 3 m
  • Connettori:
    2x 3,5 mm
sembrano essere ottime e anche il prezzo mi sembra equilibrato per le prestazioni simili a modelli più costosi...certo sarebbe meglio sentire come vanno, e almeno sappi che hai sempre diritto al recesso qualora non ti piacessero!
Nel frattempo ho trovato quest nuova recensione che credo ti sarà utile Thermaltake Tt eSPORTS Shock : 6. Conclusioni | Recensioni -X- NextHardware.com
:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro