PROBLEMA Cuffie non rilevate

Pubblicità

orlandoassoluto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve ragazzi, oggi ho preso delle Logitech G335, le ho collegate in 3 computer Diversi ma in nessuno di essi le rileva, l'Audio funziona, ma esce a volume bassissimo dalle cuffie, ma viene segnato con lo stesso nome dello stereo Realtek Audio ed ovviamente il microfono delle cuffie non funziona per niente. Ho lo stesso problema con ogni cuffia o headset che collego, non vengono rilevate. è vergognoso che per risolvere sia necessario dover prendere un adattatore da jack a usb. Sapete se ci sono alternative?

Salve ragazzi, oggi ho preso delle Logitech G335, le ho collegate in 3 computer Diversi ma in nessuno di essi le rileva, l'Audio funziona, ma esce a volume bassissimo dalle cuffie, ma viene segnato con lo stesso nome dello stereo Realtek Audio ed ovviamente il microfono delle cuffie non funziona per niente. Ho lo stesso problema con ogni cuffia o headset che collego, non vengono rilevate. è vergognoso che per risolvere sia necessario dover prendere un adattatore da jack a usb. Sapete se ci sono alternative?
Ciao. Quelle cuffie hanno un connettore trrs a 4 contatti. Per collegarle ai connettori separati jack cuffie e microfono ti serve uno splitter
Hai un portatile con jack combi per vedere se funzionano bene?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Ciao. Quelle cuffie hanno un connettore trrs a 4 contatti. Per collegarle ai connettori separati jack cuffie e microfono ti serve uno splitter

sì, le mie cuffie hanno sia il cavo unico che quello diviso in 2 con jack audio e microfono. Il mio portatile nel jack ha un logo con cuffie e microfono. ma come ho già detto non vengono rilevate dal pc e l'audio esce a volume basso e viene segnato con lo stesso nome dello stereo
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ho un pc fisso con jack combi e il dispositivo non viene trovato nemmeno lì

Allegati

• IMG_20230708_142643.webp
    IMG_20230708_142643.webp
    181.7 KB · Visualizzazioni: 11
  • IMG_20230708_143051.webp
    IMG_20230708_143051.webp
    319.4 KB · Visualizzazioni: 10
Pubblicità
Pubblicità
Indietro