CUFFIE NON RICONOSCIUTE DALLE PORTE USB!

Pubblicità

Passa93

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Buonasera a tutti ragazzi, come da titolo, le mie cuffie della trust con ingresso USB hanno smesso improvvisamente di funzionare, in pratica ieri sera ho spento il pc normalmente, mentre oggi appena acceso con le cuffie già collegate al pc (come sempre) non vengono riconosciute ne dalle porte USB frontali, che ho sempre usato, ne da quelle posteriori della scheda madre, come SO ho Windows 7 Ultimate.
Spero che possiate aiutarmi, perchè le uso per il gaming le cuffie e quindi mi sono indispensabili.
Saluti a tutti.
screen.webp

devono averli... in ogni caso fai una disinstallazione manuale dei driver... magari un aggiornamento di windows è andato a toccare qualcosa...

"[...] e dovrebbe funzionare immediatamente." :lol:
Comunque prova le cuffie su un'altro pc per essere sicuro che le cuffie funzionino.

se non vanno su altri pc si son rotte... ti conviene prendere delle cuffie col jack classiche, spendi meno, hai più qualità e durano... al limite metti una prolunga dal retro del pc.

20 euro di cuffie sony con jack 3,5 e 10 euro di microfono col jack 3,5 da mettere vicino al pc e sei apposto a vita...

ps: per il futuro se vedi la marca trust su qualsiasi prodotto ricordati che ti durerà pochissimo...

se non vanno su altri pc si son rotte... ti conviene prendere delle cuffie col jack classiche, spendi meno, hai più qualità e durano... al limite metti una prolunga dal retro del pc.

20 euro di cuffie sony con jack 3,5 e 10 euro di microfono col jack 3,5 da mettere vicino al pc e sei apposto a vita...

ps: per il futuro se vedi la marca trust su qualsiasi prodotto ricordati che ti durerà pochissimo...

Ma come è possibile che si siano rotte?! non mi sono mai cadute e le ho comprate 1 mesetto fa... porca miseria che prodotto di *****!!!

è trust di che ti stupisci? cmq se vuoi puoi mandarle in garanzia ma ti costa più di corriere che del resto. cmq lasciandole sempre attaccate all'usb il pc gli ha sempre dato corrente e quindi è come se avessero funzionato sempre per 720 ore... o magari hanno preso uno sbalzo di tensione sulle usb...

se vuoi delle cuffie buone senza microfono fai di shure altrimenti logitech...

Se fai RMA non dovresti pagare niente nemmeno il corriere. Hai lo scontrino o eventuale ricevuta?

Sent from my Samsung Galaxy S Advance using Forum Runner

Se fai RMA non dovresti pagare niente nemmeno il corriere. Hai lo scontrino o eventuale ricevuta?

Sent from my Samsung Galaxy S Advance using Forum Runner

purtroppo non posso fare niente,perchè di solito tengo tutti gli scontrini, mentre quello di queste cuffie non lo trovo più... vabbè.. fortuna che non mi trovo senza cuffie, però scoccia che dopo 1 mese poco più dall'acquisto di questo prodotto, non funzioni già più... sicuramente in futuro eviterò il marchio TRUST!..

La Trust è una buona marca se si vuole risparmiare.
Io ho due mouse e una tastiera Trust da 1 anno e funzionano ancora bene.

Se vuoi prodotti di qualità, evita categoricamente Trust.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro