Cuffie Musica/Film/Gaming max 90 €

Rixh

Utente Attivo
135
5
Come da titolo, sto cercando delle cuffie che attorno ai 90 euro abbiano una buona qualità audio e vadano bene sia per il gaming che per ascoltare musica o guardare film,etc.
NON VOGLIO LE SUPERLUX HD681 EVO. Semplicemente, se vi chiedete perchè, le ho già avute, niente da ridire sulla qualità audio, fantastiche non c'è che dire, ma io cerco delle cuffie comode che oltre ad avere una buona qualità audio ( non pretendo quella delle superlux... ) siano comode da tenere per più di 1-2 ore, che non mi siano troppo strette, ecco; se possibile vorrei fossero regolabili anche per quanto riguarda la larghezza.
Dite che sto pretendendo troppo per un budget di 90 €?
 

LucasTech01

Utente super attivo
1,428
358
CPU
Intel Core i7 4770s
Dissipatore
CoolerMaster Hyper 212EVO con Pasta termoconduttiva artic mx-4
Scheda Madre
msi h81m-e33
HDD
Western Digital Blue 1TB 5400RPM(giochi),Samsung 850 EVO(so, qualche programma)
RAM
Kingston hyperX fury 4gb ddr3 1600 mhz
GPU
Nvida Geforce GTX 1650 super Zotac Amp Extreme Edition
Audio
Integrata
Monitor
Asus VX238H FullHD 60Hz 4ms
PSU
Evga 500W
Case
Itek Invader
OS
Windows 10 pro 64 bit,Windows 7 Ultimate 64 bit
  • Mi piace
Reazioni: Rixh

LucasTech01

Utente super attivo
1,428
358
CPU
Intel Core i7 4770s
Dissipatore
CoolerMaster Hyper 212EVO con Pasta termoconduttiva artic mx-4
Scheda Madre
msi h81m-e33
HDD
Western Digital Blue 1TB 5400RPM(giochi),Samsung 850 EVO(so, qualche programma)
RAM
Kingston hyperX fury 4gb ddr3 1600 mhz
GPU
Nvida Geforce GTX 1650 super Zotac Amp Extreme Edition
Audio
Integrata
Monitor
Asus VX238H FullHD 60Hz 4ms
PSU
Evga 500W
Case
Itek Invader
OS
Windows 10 pro 64 bit,Windows 7 Ultimate 64 bit

xVenomx

Utente Attivo
958
74
CPU
i9-9900kf
Dissipatore
Corsair h150i elite capellix
Scheda Madre
As rock z390 Extreme 4
HDD
Samsung 960 Evo 500gb/Ssd Sandisk 240gb/ Samsung 970 evo plud m2 1tb
RAM
Corsair 3600mhz 32 gb
GPU
Rtx 3080 Msi suprim x
Audio
Asus Strix Soar/Beyerdynamic mmx 300
Monitor
LG gp850
PSU
Corsair rm850x
Case
Lian Li o11 Dynamic xl
OS
Windows 10
hyper x cloud 1
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Come da titolo, sto cercando delle cuffie che attorno ai 90 euro abbiano una buona qualità audio e vadano bene sia per il gaming che per ascoltare musica o guardare film,etc.
NON VOGLIO LE SUPERLUX HD681 EVO. Semplicemente, se vi chiedete perchè, le ho già avute, niente da ridire sulla qualità audio, fantastiche non c'è che dire, ma io cerco delle cuffie comode che oltre ad avere una buona qualità audio ( non pretendo quella delle superlux... ) siano comode da tenere per più di 1-2 ore, che non mi siano troppo strette, ecco; se possibile vorrei fossero regolabili anche per quanto riguarda la larghezza.
Dite che sto pretendendo troppo per un budget di 90 €?

Ciao. Se vuoi un headset, HyperX Cloud 1. Altrimenti direi Audio Technica Ath m40x.
Le cloud sono uno dei pochi modelli "da gaming" a beneficiare di una qualità audio sopra la media, insieme alle Bitfenix Flo. Detto ciò, io comunque comprerei le audio technica
 
  • Mi piace
Reazioni: Rixh

Rixh

Utente Attivo
135
5
Ciao. Se vuoi un headset, HyperX Cloud 1. Altrimenti direi Audio Technica Ath m40x.
Le cloud sono uno dei pochi modelli "da gaming" a beneficiare di una qualità audio sopra la media, insieme alle Bitfenix Flo. Detto ciò, io comunque comprerei le audio technica
Ciao, grazie per la risposta.
Quanto sono lontane come qualità audio le cuffie da te citate dalle superlux hd681 evo? E c'è tanta differenza dalle Audio Technica Pro ATH-m30x ?
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Ciao, grazie per la risposta.
Quanto sono lontane come qualità audio le cuffie da te citate dalle superlux hd681 evo? E c'è tanta differenza dalle Audio Technica Pro ATH-m30x ?
Si beh, la qualità delle superlux è maggiore rispetto alle HyperX. Per quanto mi riguarda, vuoi che mi piace particolarmente il suono AT, vuoi che penso suonino davvero bene, le m40x sono le prime cuffie ad eguagliarle. Chiaro che, se una costa 50€ e l'altra 100€, conviene andare sulle superlux, se si prende come parametro la qualità dell'audio.
Detto ciò, purtroppo non so dirti nulla riguardo le m30x, perché purtroppo non le h mai provate. Se vuoi qualcosa che costi meno, puoi guardare le AKG Y50. Sono on-ear e, se amplificate come si deve, suonano in maniera davvero buona
 
  • Mi piace
Reazioni: Rixh

Rixh

Utente Attivo
135
5
Si beh, la qualità delle superlux è maggiore rispetto alle HyperX. Per quanto mi riguarda, vuoi che mi piace particolarmente il suono AT, vuoi che penso suonino davvero bene, le m40x sono le prime cuffie ad eguagliarle. Chiaro che, se una costa 50€ e l'altra 100€, conviene andare sulle superlux, se si prende come parametro la qualità dell'audio.
Detto ciò, purtroppo non so dirti nulla riguardo le m30x, perché purtroppo non le h mai provate. Se vuoi qualcosa che costi meno, puoi guardare le AKG Y50. Sono on-ear e, se amplificate come si deve, suonano in maniera davvero buona
Ti ringrazio per la risposta :D Penso che andrò per le m40x .
 
  • Mi piace
Reazioni: Noncincischi

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili