Vorrei acquistare appunto delle cuffie, ma sono indeciso su cosa acquistare appunto, leggendo le varie discussioni ho visto che più o meno sono preferibili delle cuffie stereo da abbinare a una scheda audio dedicata magari con il dolby headphone.
Io userò le cuffie in queste percentuali: 70% giochi, 25%video e 5% musica su per giù.
Leggendo sempre qui ho praticamente stilato 2 opzioni:
1: Superlux hd 681 + Zalman ZM-MIC1 + Asus Xonar DGX
2: Speedlink Medusa NX 5.1 (usb o jack) abbinata all'integrata della scheda madre.
Praticamente la prima opzione costa una decina di € in più e la seconda sono 5.1 reali
Alla fine il DH regge il confronto con il 5.1 reale o mi conviene andare per la seconda soluzione?
Accetto altre combinazioni che non superino i 70€ in totale
UP: Sempre per la prima opzione consigliatemi anche un altro microno, magari anche uno più economico, tanto mi basta che mi sentano parlare i miei amici su skype e ts
Io userò le cuffie in queste percentuali: 70% giochi, 25%video e 5% musica su per giù.
Leggendo sempre qui ho praticamente stilato 2 opzioni:
1: Superlux hd 681 + Zalman ZM-MIC1 + Asus Xonar DGX
2: Speedlink Medusa NX 5.1 (usb o jack) abbinata all'integrata della scheda madre.
Praticamente la prima opzione costa una decina di € in più e la seconda sono 5.1 reali
Alla fine il DH regge il confronto con il 5.1 reale o mi conviene andare per la seconda soluzione?
Accetto altre combinazioni che non superino i 70€ in totale
UP: Sempre per la prima opzione consigliatemi anche un altro microno, magari anche uno più economico, tanto mi basta che mi sentano parlare i miei amici su skype e ts
Ultima modifica: