DOMANDA cuffie microfono integrato

Pubblicità

chri18

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
salve ragazzi ho una domanda su delle cuffie,le cuffie in questioni sono ho idea di che marca siano e non sono a livelli delle vostre che elencate quasi sempre qua nel forum,queste costano 10 euro mi servono tanto per giocare e non disturbare la mia ragazza mentre studia,ora il mio dubbio parte da qua,queste cuffie hanno il microfono integrato,ma io come faccio a far riconoscere al pc che c'è anche il microfono?
perchè nel momento in cui le vado a collegarle al pc, questo riconosce le cuffie e va l' audio ma non mi da segnale sul microfono.
spiegazione spartana ma spero che qualcuno mi abbia capito

E un i7 4690k scheda madre z97 gaming 5,si le cuffie hanno solo un jack roba cinese a vederne la qualità del materiale

Ho frontale un jack cuffie e jack microfono e dietro dovrei controllare perché per come è messo il pc e problematico guardare

salve ragazzi ho una domanda su delle cuffie,le cuffie in questioni sono ho idea di che marca siano e non sono a livelli delle vostre che elencate quasi sempre qua nel forum,queste costano 10 euro mi servono tanto per giocare e non disturbare la mia ragazza mentre studia,ora il mio dubbio parte da qua,queste cuffie hanno il microfono integrato,ma io come faccio a far riconoscere al pc che c'è anche il microfono?
perchè nel momento in cui le vado a collegarle al pc, questo riconosce le cuffie e va l' audio ma non mi da segnale sul microfono.
spiegazione spartana ma spero che qualcuno mi abbia capito
Allora il jack delle cuffie ha tre linee o due? perchè se ne ha 2 è stereo. Senza microfono
Il jack con microfono sono per cellulari questi usano un jack con tre linee nere i pc non lo fanno.

Ultima modifica:
Controllato praticamente le cuffie sono composte un questo modo,alle cuffie bisogna attaccare un jack che controllando ha due linee poi all estremità l altro jack da attaccare al pc ha 3 linee

Controllato praticamente le cuffie sono composte un questo modo,alle cuffie bisogna attaccare un jack che controllando ha due linee poi all estremità l altro jack da attaccare al pc ha 3 linee
se è cosi sono cuffie da smartphone e la funzione microfono è da utilizzarsi solo in quel caso.
mi sembra che esistano splitter ma non so se ti convenga.

A ok be no allora le userò solo per la tv poi per il pc comprerò delle cuffie migliori,che qua sul forum ho visto che c'è la si può cavare anche con 30 euro vi ringrazio :)

A ok be no allora le userò solo per la tv poi per il pc comprerò delle cuffie migliori,che qua sul forum ho visto che c'è la si può cavare anche con 30 euro vi ringrazio :)
Qnd vuoi se hai budget o vuoi semplicemente sapere su che modelli orientarti chiedi pure.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro