DOMANDA Cuffie+microfono (headset) robuste

Pubblicità

lufo88

Utente Attivo
Messaggi
229
Reazioni
50
Punteggio
44
Salve,
Avrei bisogno di acquistare un headset. Personalmente non ho un buon orecchio, per cui non ha senso spendere per cuffie di qualità elevata, l'importante è che siano robuste. Per capirsi, gli headset da 15 euro come qualità audio e microfono sono più che sufficienti per quel che servono, ma non resistono ad un minimo di maltrattamento dovuto al "togli-metti".

Spero di aver chiarito le mie esigenze. :)
Grazie in anticipo per i consigli.
 
Grazie. Leggevo nelle recensioni amazon che le sades non funzionano correttamente con windows 10, ma in giro non ho trovato conferma e il sito sades al momento è offline. Hai qualche informazione in merito?
 
Purtroppo no.
Al momento può verificarsi una incompatibilità momentanea ma tutti i produttori entro l'anno risolveranno. Chi prima chi dopo lol
 
Nota che nel mio post la sades era la seconda scelta ;)
Sì sì, è che la prima scelta non era un headset, ma cuffie con microfono separato :) Volevo un headset anche per avere un prodotto unico.
P.S. Confermo comunque che la sades non sono compatibili con windows 10. Peccato.
 
Ok. Intanto ho visto che la sades produce anche il modello 808 (che ha i jack). Possibile rimpiazzo o meglio starci lontano?
 
lol la scheda integrata nelle 901 è l'unica cosa chd le rende appetibili.
Non trovi un microfono su una cuffia con entrambd la qualità standard.
Superlux hd681 e zalman è il massimo e il minimo insieme lol
 
lol la scheda integrata nelle 901 è l'unica cosa chd le rende appetibili.
Non trovi un microfono su una cuffia con entrambd la qualità standard.
Superlux hd681 e zalman è il massimo e il minimo insieme lol
Ok, mi fido. Come detto considera che ho un orecchio veramente "alla buona" per la qualità audio di un paio di cuffie microsoft da 19 euro va anche bene :-) Il problema è che quegli handset rimangono su con lo sputo e quindi dopo qualche mese di utilizzo si sfasciano.

So che accontentarsi di una tale qualità sia quasi un'offesa per gli appassionati, ma come detto non ho un orecchio così sopraffino da apprezzare la qualità di un paio di cuffie di qualità elevata
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top