Cronox
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 36
Salve gente, premetto che sono inesperto in ambito hardware e quindi vorrei chiedere un consiglio. Probabilmente prenderò una scheda madre ASRock Mod 1150 H97 Pro4 che ha come audio incorporato un HD a 7.1 (o almeno penso sia cosí, fatemi sapere) e quindi non mi va di prendere una scheda audio a parte siccome con la configurazione che ho preventivato, sto a 897,41 euro (con tutti i componenti che mi servono per l'assemblaggio del pc da gaming, escluso il masterizzatore), ma dovrei comprare tutto a Novembre. La domanda è, meglio comprare delle cuffie da gaming 7.1 con microfono integrato o un microfono come quello dei youtubers? In entrambi i casi, consigliatemi qualcosa di buona qualità, ma di prezzo non elevato, grazie. Ah dimenticavo, l'uso è sia per gaming e sia per video youtube.
- - - Updated - - -
Che ne dite di questa cuffia con microfono? GHB SADES SA-901 Gaming Headphone Cuffie da gioco Over-ear Stereo HIFI 7.1 surround USB con micofono per PC notebook: Amazon.it: Elettronica
- - - Updated - - -
Che ne dite di questa cuffia con microfono? GHB SADES SA-901 Gaming Headphone Cuffie da gioco Over-ear Stereo HIFI 7.1 surround USB con micofono per PC notebook: Amazon.it: Elettronica
Ultima modifica: