salve a tutti, ho assemblato un pc da gaming e ho comprato tutte le periferiche. mi rimane solo da prendere un paio di cuffie con microfono. in questo campo non ci capisco veramente nulla:cav:. come budget pensavo qualcosa intorno ai 40 euro (cifra indicativa).
leggendo in giro mi sembra di aver capito che su questa fascia di prezzo la miglior cosa sarebbe quella di prendere un microfono a parte da affiancare alle cuffie (così mi è parso di capire).
l'unica cosa che mi interessa è che siano comode, e che non stringano troppo. per il resto non cerco nulla di "professionale", basta che io riesca a sentire gli altri e che loro riescano a sentire me XD
se serve sapere altro non esitate a chiedere
vi ringrazio dell'aiuto :bevuta:
leggendo in giro mi sembra di aver capito che su questa fascia di prezzo la miglior cosa sarebbe quella di prendere un microfono a parte da affiancare alle cuffie (così mi è parso di capire).
l'unica cosa che mi interessa è che siano comode, e che non stringano troppo. per il resto non cerco nulla di "professionale", basta che io riesca a sentire gli altri e che loro riescano a sentire me XD
se serve sapere altro non esitate a chiedere
vi ringrazio dell'aiuto :bevuta: