Cuffie + Mic cablate per portatile Gaming max 300€

Pubblicità

jotaro_sp

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
45
Ciao Ragazzi, avrei bisogno di un paio di cuffie per mio portatile, ecco info ed esigenze:

-portatile ASUS ROG G513QR
-utilizzo gaming competitivo e riproduzione contenuti multimediali ad alta risoluzione, non ascolto musica, per quello ho la postazione fissa.
-cablate sicuramente
-aperte o semi aperte possibilmente
-budget circa 300€ se ha senso arrivare a spendere così tanto senza utilizzare amp/dac

apprezzerei varie opzioni da amazon (ho buoni acquisto) da tenere sotto controllo in vista del BF

ti ringrazio, ma prima di tutto volevo capire un attimo fino a che budget ha senso spendere, visto che sul portatile non ho dac amp dedicati esterni

Ma il budget lo devi decidere tu ovvio più uno spende più optional ci sono . ti faccio un esempio prendendo goxlr puoi fare una ottima qualità sia a livello di microfono che cuffie. però per darti dei buoni consigli come preferisci le cuffie se aperte o chiuse. che tipo di giochi le usi solo per fps o altri generi. In poche parole dai altre info che posso consigliarti meglio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per il competitivo io utilizzo :

FiiO K3 Desktop DAC Amplificatore per cuffie​

beyerdynamic DT 990 PRO - Cuffie, Nero​

però superi la soia che hai messo tu. Ti ho messo quello che utilizzo io magari come soluzione può andarti bene

Ultima modifica:
Ti ringrazio ma non voglio prendere amplificatori dato che mi serve per un portatile, vorrei prendere solamente cuffie che abbiano ottimo audio e microfono.

Per questo mi domandavo fino a che budget abbia senso spendere se poi non si hanno dac amp a seguito.

Come giochi prediligo fps, e come cuffia preferirei un modello aperto.

Sulla fissa ho le DT 1990 PRO e topping dx3 pro e mi ci trovo molto bene, li ci ascolto anche musica.

Mentre ora purtroppo le esigenze son diverse.

Allora come cuffie gaming di qualità prova a vedere se ti piacciono le EPOS Sennheiser GSP 670 o le EPOS Sennheiser GSP 500 . le Sennheiser sono le migliori per qualità audio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro