Qualcosa da Amazon ci sarebbe?
...
Cioè stavo cercando una cuffia comoda e traspirante, se c'era qualcosa wireless era meglio tanto non mi serve per il gaming competitivo però se come dici te non vanno vene e hanno una latenza alta lascio perdere
A parte che i modelli postati si trovano anche su Amazon (a volte con prezzi più elevati), Io non ho parlato di latenza, ma di qualità sonora e delle parti con cui sono costruite.
Quelli che hai postato tu sono tutti modelli Logitech, un buon produttore di mouse e tastiere, ma in campo audio...
Hai chiesto qualcosa che non ti ballasse sulla testa e da usare anche in giro, il che vuol dire cuffie chiuse possibilmente non eccessive come grandezza e con un impedenza non elevata, altrimenti lo smartphone si suicida e il volume é bassissimo.
A parte HP, i marchi che ti ho proposto si occupano di suono da decenni come core business, non sono mouse maker con un reparto marketing che si occupa solo di commissionare plasticoni Rgb all'esterno e farci del margine sopra.
Sei chiaramente liberissimo di prendere quello che senti più adatto a te,
tenendo conto che il modulo wireless e il microfono tolgono una trentina di euro di budget alla costruzione della cuffia, che se commissionano all'esterno c'é altro budget da togliere
e che se non si occupano veramente di audio, il reparto marketing si farà andare bene il minimo sindacale, basta che sia figo/tamarro da vedere.