Cuffie marshall major

Pubblicità

Adry_88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Spero che mi possiate aiutare...sarei intenzionato all'acquisto delle suddette cuffie vista la mia passione x il buon sound ma senza esagerare coi costi, solo ke ho notato ke esistono le cuffie "major" e le "major fx"...ke differenza c'è tra le due???...io non ne ho trovate anzi sembrano le stesse....mi potreste aiutare?
In attesa di risposta vi ringrazio sentitamente!!!! ;)

Non vorrei sbagliarmi, ma credo che le Major FX siano fatte apposta per i dispositivi apple mentre le Major funzionino su tutto. Per farti capire io ho le Major FX e hanno 3 tasti lungo il filo che funzionano allo stesso modo di quelli che stanno sulle cuffiette bianche di iPhone/iPod/iPad. Le ho provate su un Samsung di un mio amico (che voleva provarle prima di aqcuistarle),si sentivano perfettamente, come al mio iPhone, ma i 3 tasti non funzionavano, la stessa cosa sul mio pc fisso e sul portatile. Alla fine questo mio amico le ha comprate ma sono leggermente diverse dalle mie, nel senso che non hanno questi famosi 3 tasti. A questo punto penso che le cuffie che ho io siamo le Major FX e quelle del mio amico le Major normali, ma non posso dirlo con sicurezza.

P.S.
Se ti interessa io le sto vendendo :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro