Cuffie Logitech G35

Pubblicità

Hurriel

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve ragazzi...ho una domanda semplice semplice per voi...parlando in modo molto riassuntivo , sono in procinto di comprare delle Logitech G35 , che come saprete hanno il surround 7.1

Ma da quel che so , per sfruttare al meglio il 7.1 è bene avere una MOBO che abbia l'uscita 7.1 e visto che ancora non ho ordinato i pezzi del mio nuovo pc che assemblerò , ho ancora la mia vecchia configurazione ( è in poche parole un pc che mi è stato dato dal mio vecchio computerista , all'interno ha come MOBO una Asus P5KPL/EPU che ha addirittura il locket LGA775 .-. )

La mia domanda è : questa MOBO dispone della 7.1?

Grazie a tutti per le risposte!

le g35 vanno via usb, non serve il 7.1 sulla mobo, viene gestito via software l'audio delle cuffie ;) le ho ancora, usate tanto e mi son piaciute

le g35 vanno via usb, non serve il 7.1 sulla mobo, viene gestito via software l'audio delle cuffie ;) le ho ancora, usate tanto e mi son piaciute

Grazie della risposta :D ma alcune voci dicono che se la mobo ha il 7.1 , come posso dire , le cuffie vengono sfruttate al meglio. Comunque un feedback per le cuffie e per il microfono , a tuo parere?

ottime, sia come audio che registrazione, al momento ho le sirus ma tornerei indietro, unica pecca, la copertura dei padiglioni a lungo andare si deteriora, ma luuungo andare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro