Cuffie jack, entrata singola del mio pc portatile e audaticy

Pubblicità

frenk970

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno, ho delle cuffie con microfono con un solo jack che vanno bene col mio portatile che ha solo un ingresso sia per microfono che per cuffie, audaticy quando registri con le cuffie registra anche l'audio che si sente nelle cuffie, cosa devo fare?? Come risolvo???
Avevo deciso anche di cambiare cuffie e prendere delle cuffie da gaming USB, se non posso farci niente per le cuffie che ho, che cuffie mi consigliate sui 20/30€??

Grazie in anticipo per le risposte.

Ultima modifica:
Buongiorno, ho delle cuffie con microfono con un solo jack che vanno bene col mio portatile che ha solo un ingresso sia per microfono che per cuffie, audaticy quando registri con le cuffie registra anche l'audio che si sente nelle cuffie, cosa devo fare?? Come risolvo???
Avevo deciso anche di cambiare cuffie e prendere delle cuffie da gaming USB, se non posso farci niente per le cuffie che ho, che cuffie mi consigliate sui 20/30€??

Ci vogliono due ingressi distinti, uno per il microfono ed uno per l'uscita audio

prova a vedere se riesci a prendere le superlux hmc681 sono molto meglio delle altre cuffie .. però c'è da capire se il problema è il cavo o il microfono o la scheda integrata

prova a vedere se riesci a prendere le superlux hmc681 sono molto meglio delle altre cuffie .. però c'è da capire se il problema è il cavo o il microfono o la scheda integrata
Secondo me sono l'entrata jack perché per usare sia il microfono che le cuffie l'ho dovuto impostare su auricolare e quindi mi sa che dal jack registra si l'audio delle cuffie che quelli del microfono

Su amazon ho visto questo modello: GHB Sades SA-903
b814fb5f2447dea503e35a594d6010ad.jpg
, sono cuffie da gaming USB, secondo te vanno bene??

Molte cuffie che ho visto hanno sia il doppio jack che l'usb come funziona??? Meglio cuffie USB o cuffie jack + scheda audio USB buona??

P.S.: in futuro voglio prendere la ps4 e vorrei usare le cuffie anche lí

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro