DOMANDA Cuffie intrauricolari per ciclismo

Pubblicità

Seven84

Utente Attivo
Reazioni
611
Punteggio
82
Ciao a tutti

Premetto che non so nemmeno se il nome sia giusto.

Io e un mio amico andiamo in bici come sport/hobby da un annetto e stiamo pensando di comprare delle cuffie che ci permettano la comunicazione "a distanza", cosi da non dover "urlare".

Non ci interessano altre funzioni che aumenterebbero il costo, ma solamente che siano collegate tra di loro e permettano una comunicazione con almeno 50-100 metri di raggio.

Consigli?

Grazie in anticipo

walkie talkie BAOFENG BF-88ST Pro con K-Plug da fissare sulla bici o portare addosso, a cui connettere cuffie e microfono per walkie talkie
per le cuffie/microfono ebasta qualsiasi walkie talkie con plug apposito, non per forza quello che ho linkatio
Grazie per la risposta.

Ma scusa, siamo nel 2025 e non esistono dei auricolari che comprendono tutto? Io mi aspettavo un tutto in uno diciamo.

Una roba del genere diciamo

siamo nel 2025 e non esistono dei auricolari che comprendono tutto?
non lo so anche se immagino di sì
ma non potreste semplicemente usare gli smartphone con cuffie bluetooth e tenrbi in contatto audio con whatsapp?

Ciao a tutti

Premetto che non so nemmeno se il nome sia giusto.

Io e un mio amico andiamo in bici come sport/hobby da un annetto e stiamo pensando di comprare delle cuffie che ci permettano la comunicazione "a distanza", cosi da non dover "urlare".

Non ci interessano altre funzioni che aumenterebbero il costo, ma solamente che siano collegate tra di loro e permettano una comunicazione con almeno 50-100 metri di raggio.

Consigli?

Grazie in anticipo
questo

logicamente serve che tu usi il caschetto da bici, e ne devi comprare 2

non lo so anche se immagino di sì
ma non potreste semplicemente usare gli smartphone con cuffie bluetooth e tenrbi in contatto audio con whatsapp?
Era la prima idea, ma poi subentra il problema della connessione e dell uso di gb mensili (da noi in svizzera l abbobamento senza limiti costa 😁)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro