DOMANDA cuffie in ear

Pubblicità

stregomante

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
26
Salve,
oggi purtroppo si è danneggiato il filo interno delle mie sennheiser cx175 che avevo ormai da 2 anni.
Mi servirebbero un nuovo paio di cuffie in ear da usare con telefono/ipod cercando di non superare i 50 euro,
come musica ascolto principalmente rock e metal.
Grazie dell'aiuto

Salve,
oggi purtroppo si è danneggiato il filo interno delle mie sennheiser cx175 che avevo ormai da 2 anni.
Mi servirebbero un nuovo paio di cuffie in ear da usare con telefono/ipod cercando di non superare i 50 euro,
come musica ascolto principalmente rock e metal.
Grazie dell'aiuto

Ciao, consiglio le Sound Magic E10. La variante S ha in dotazione anche il microfono

ok grazie mille

- - - Updated - - -

vale la pena spendere di più per le e10s che hanno il jack inclinato e (in teoria) più resistente?

E perché sarebbe più resistente se inclinato? :grat:
Comunque sia, l'unico motivo per prendere le 10S è il microfono. Nella confezione credo sia incluso anche un cavo a y per attaccare queste cuffie ed un altro paio, se voleste ascoltare la stessa musica in 2, ma la differenza vera tra il modello con o senza "s" è solamente il microfono

E perché sarebbe più resistente se inclinato? :grat:
Comunque sia, l'unico motivo per prendere le 10S è il microfono. Nella confezione credo sia incluso anche un cavo a y per attaccare queste cuffie ed un altro paio, se voleste ascoltare la stessa musica in 2, ma la differenza vera tra il modello con o senza "s" è solamente il microfono
sai dirmi qualcosa delle Ubsound Fighter?

@
maurilio86
ciao, so che non apprezzi molto le in ear, ma mi servirebbero quando le uso all'esterno.
Ho visto che hai provato le ubsound fighter, mi sapresti consigliare tra queste e le soundmagic e10?

@
maurilio86
ciao, so che non apprezzi molto le in ear, ma mi servirebbero quando le uso all'esterno.
Ho visto che hai provato le ubsound fighter, mi sapresti consigliare tra queste e le soundmagic e10?

Maurilio è difficile risponda, perché non scrive più qui da un po', ormai... potresti usufruire della restituzione e del periodo di prova di amazon per provarle enrambe ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro