Cuffie in-ear o cuffie "grandi"...

Pubblicità

ReyalP

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Avrei bisogno di un paio di cuffie per ascoltare l'ipod in bus mentre vado all'università e come da topic non decidermi tra in-ear o le cuffie quelle normali (a portare quelle del pc in bus mi sembra di essere un pilota di qualche aereo XD). Che consigliate? Non ho un budget molto alto ma vorrei comunque avere una qualità ottima volevo stare sui 20€ circa ma se c'è da sforare siamo qua :)

vanno bene entrambe, è molto soggettivo. io per esempio innamorato di quelle classiche che spero non tramonteranno devo confessarti che da quando ho provato le in-ear non so decidermi; il suono risulta più limpido anche se tenuto a basso volume e si sente benissimo. non hai quei rumori "esterni" che senti con le classiche e varie. l'unica 'pecca' è il costo superiore

Il problema e' per me che le cuffiette normali non riesco a farle star su... non vorrei che con le in-ear ritornasse lo stesso problema... Parlando di marche e prezzi che mi consigli?

Io andrei di CUFFIE...
Gli auricolari in-ear li trovo "scomodi", tutti dicono che sono molto meglio ecc ecc ma io li trovo veramente fastidiosi.Sicuramente è solo un mio caso visto che ad indossarli accuso anche dolori al timpano essendo sotto pressione.
Ho avuto occasione di provare delle sony al "mediamondo" al prezzo di 20€ e devo dire che non erano malaccio, bhe certo non erano il massimo ma sicuramente molto più performanti delle solite cuffiette.

PS. A furia di andare sott acqua ho avuto delle Perforazioni al timpano, quindi credo che sia causato da ciò il dolore. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro