DOMANDA Cuffie in ear 30-40 euro

Pubblicità

RedHitMark

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
54
Salve a tutti,
sta mattina le mie cm storm pitch mi hanno abbandonato =( Le possedevo da 4 anni e non mi hanno mai dato problemi. Il suono gracchia e si sente solo la cuffietta di sinistra... Posseggo un lg g4 e lo stesso problema hanno avuto anche le cuffie fornite con il telefono... Sul telefono ho installata viper4android per migliorare la qualità audio, però non credo sia quello il problema perchè le lg si erano rotte prima di utilizzare quella mod. Non so se le due cose siano collegate, però adesso sono senza cuffiette =(
Quindi chiedo a voi consiglio per un nuovo paio di cuffiette in ear di buona qualità che utilizzerò sul lg g4, e alla xonar u7 quando fa troppo caldo che non riesco a tenere le hd681evo
Grazie in anticipo delle risposte =)

io di in ear ho preso le soundmagic e10s (uguali alle e10, ma con il microfono).
bassi e alti molto presenti, di sicuro non bilanciate, ma migliorano collegate ad un amp buono (le ho provate con o2+odac)

io di in ear ho preso le soundmagic e10s (uguali alle e10, ma con il microfono).
bassi e alti molto presenti, di sicuro non bilanciate, ma migliorano collegate ad un amp buono (le ho provate con o2+odac)

Grazie per la risposta, purtroppo siamo un po' fuori budget (45-50 per e10s e 38 le e10 ) se esiste qualcosa di simile ad un prezzo inferiore sicuramente il mio portafoglio ringrazia =) Alcune domande, senza un amp suonano lo stesso bene? Rischio se le collego di nuovo al g4?

Grazie per la risposta, purtroppo siamo un po' fuori budget (45-50 per e10s e 38 le e10 ) se esiste qualcosa di simile ad un prezzo inferiore sicuramente il mio portafoglio ringrazia =) Alcune domande, senza un amp suonano lo stesso bene? Rischio se le collego di nuovo al g4?
io le e10s le ho trovate a 39, tornando al suono c'è una certa frequenza degli alti che si sente molto rispetto alle altre che distorce alcune canzoni,
almeno sul mio ipod touch 5

io le e10s le ho trovate a 39, tornando al suono c'è una certa frequenza degli alti che si sente molto rispetto alle altre che distorce alcune canzoni,
almeno sul mio ipod touch 5

Cercando un po su internet e tenendo conto del mio budget ho adocchiato questi auricolari:
-xiaomi piston 3 17 euro
-xiaomi hybrid dual driver 25 euro
-sennheiser cx300ii 28 euro
-sennheiser mm300i 35 euro
-zero audio cabro tenore 36 euro ( spedizione dal giappone )
-soundmagic e10s 45 euro ( fuori budget, ma se la qualità è superiore alle altre le acquisterò volentieri )

Consigli?

Cercando un po su internet e tenendo conto del mio budget ho adocchiato questi auricolari:
-xiaomi piston 3 17 euro
-xiaomi hybrid dual driver 25 euro
-sennheiser cx300ii 28 euro
-sennheiser mm300i 35 euro
-zero audio cabro tenore 36 euro ( spedizione dal giappone )
-soundmagic e10s 45 euro ( fuori budget, ma se la qualità è superiore alle altre le acquisterò volentieri )

Consigli?
fai fatica a trovare qualcuno che le abbia provate tutte, poi dipende molto dai gusti, ad esempio a me le cx300ii non piacciono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro