cuffie hi-fi

Pubblicità

Pulviscolo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
ciao a tutti, volevo comprare delle cuffie hi-fi. Il budget è di 200 euro e le vorrei aperte (ho sentito che sono migliori) e se necessario anche DAC/AMP.

Diciamo che è difficile far rientrare tutto nel budget perché i dac costano quanto le cuffie.

Puoi guardare i prodotti fiio come il e10k per un dac/amp decente. Ne hai bisogno per forza.

Che audio cerchi ? Più fedele? Più giocoso?

-Dt990 bassi e alti in rilievo
-Dt880 molto neutre, molto buone ma se la musica non è di qualità danno fastidio.
-Akg 701/702, abbastanza da studio e pochi bassi
-Fidelio x2, bassi ma al contrario delle dt990 gli alti non sono pungenti.
-Sennheiser 599/hd 58x jubilee, equilibrate.
-Audio Technica ath-ad500x, equilibrate
-grado sr80e, abbastanza neutre, alcune frequenze alte sono in rilievo.

Tutte molto aperte a parte le dt880 che sono semi-aperte, sono tutte dettagliate e di qualità.

Nessuna è migliore, va a gusti.

quindi praticamente dovrei alzare il budget? Le hd 599 ho visto che sono state scontate 2 volte su amazon, secondo te dovrei aspettare il prime day per prenderle a 100 euro?

La vedo dura trovarle a 100 euro, non è da escludere visti i sconti che amazon fa certe volte.

Magari ci rientri con le varie offerte o alzi di qualche decina di euro il budget.

Per rientrare dovremmo scendere di molto come qualità e non ne vale la pena.

tra quelle che mi hai consigliato opterei per le akg 702 o la hd599 o Audio Technica ath-ad500x. Il problema è il dac amp. Quale andrebbe bene per queste?

Fiio e10k è quello più apprezzato.
SMSL M3

Ci sarebbero altri marchi di dubbia provenienza e qualità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro